Calendario 2020
Calendario 2020
Eventi e cultura

"Giovinazzo a colori - Tra mare e terra": oggi la presentazione del calendario 2020

Alle 19.00 alla Biblioteca Daconto

Sarà presentato questo pomeriggio, 10 dicembre, all'interno della Biblioteca Daconto di via Marconi, il calendario 2020 "Giovinazzo a colori - Tra mare e terra".

Si tratta di un'edizione a tiratura limitata su ideazione e stampa della Sunflower edizioni di Gianfranco Stufano, che quest'anno sarà dedicata alla memoria di Gianni Pansini, storico fondatore nonché presidente della locale sezione della Pro Loco, che ci ha lasciati a fine ottobre.

Alla presentazione ci sarà anche Nicolai Ciannamea già telecineoperatore e giornalista Rai.
«Sua - spiega Michele Decicco, promotore dell'iniziativa - la fotografia del Dolmen di San Silvestro a colori scattata nel 1985 (che è una delle 12 foto del calendario) in occasione delle riprese televisive per "Storia di Puglia" per la terza rete regionale del servizio pubblico. Ci parlerà di fotografia e immagini».

L'appuntamento, per gli appassionati, per i collezionisti e per i semplici curiosi è fissato per le ore 19.00.
  • Giovinazzo a colori
  • calendario Giovinazzo
  • Biblioteca Daconto
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.