I sindaci di Conversano e Giovinazzo
I sindaci di Conversano e Giovinazzo
Cultura

Giovinazzo sostiene Conversano nella corsa a Capitale Italiana della Cultura

Tutta la Città Metropolitana di Bari aderirà alla raccolta firme

Una raccolta firme a sostegno di Conversano Capitale Italiana della Cultura per il 2024. A siglare l'accordo nella Pinacoteca del Castello dell'antica Norba c'era anche il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, con tutti i primi cittadini della Città Metroplitana di Bari.

L'iniziativa è stata promossa dal sindaco di Conversano, Giuseppe Lovascio, e dal presidente del Comitato Promotore, Domingo Iudice.

Conversano dovrà consegnare, entro il 19 ottobre, il dossier contenente il progetto a sostegno della propria candidatura ed entro il 18 gennaio 2022 il Ministero della Cultura esaminerà le candidature pervenute.
  • Tommaso Depalma
  • Conversano Capitale Italiana Cultura
Altri contenuti a tema
"Tom" al passo d'addio. Da oggi non sarà più sindaco di Giovinazzo "Tom" al passo d'addio. Da oggi non sarà più sindaco di Giovinazzo La lettera aperta, rivolta ai cittadini, pubblicata sui social network
Passaggio del testimone Passaggio del testimone Michele Sollecito succede a Tommaso Depalma. Le nostre riflessioni
Bike Economy, entra nel vivo Patto di Mattinata voluto da Tommaso Depalma Bike Economy, entra nel vivo Patto di Mattinata voluto da Tommaso Depalma Il sindaco uscente di Giovinazzo: «Fondamentale condividere sui territori buone pratiche»
Aggressione ad agente di un Polizia Locale: la vicinanza di Palazzo di Città Aggressione ad agente di un Polizia Locale: la vicinanza di Palazzo di Città Depalma: «All'arrogante di turno abbiamo fatto assaggiare le manette». Campanella: «Non arretreremo di un centimetro»
Depalma tra gli amministratori che hanno ripulito l'agro di Casamassima Depalma tra gli amministratori che hanno ripulito l'agro di Casamassima Sabato scorso l'iniziativa voluta dal comune del Sud-Est barese
Mobilità alternativa, Giovinazzo tra le otto città pugliesi premiate Mobilità alternativa, Giovinazzo tra le otto città pugliesi premiate Depalma: «Alla fine i conti tornano e torneranno sempre più»
Giovinazzo per la pace in Ucraina Giovinazzo per la pace in Ucraina Depalma e Sollecito alla manifestazione barese
Il gonfalone di Giovinazzo in piazza a Bari per sostenere gli agricoltori Il gonfalone di Giovinazzo in piazza a Bari per sostenere gli agricoltori Depalma: «Sempre al loro fianco»
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.