Depalma ieri in Fiera
Depalma ieri in Fiera
Politica

Fiera del Levante, oggi Depalma relatore a due convegni

Si parlerà di gemellaggi tra città ed autonomia differenziata

Due convegni , previsti per oggi, domenica 15 settembre ed entrambi organizzati dal Consiglio regionale della Puglia, nei quali si parlerà di Sud e di gemellaggi di città, ai quali è stato invitato come relatore anche il sindaco di Giovinazzo , Tommaso Depalma.

Il primo, che si terrà nel padiglione 152/bis della Fiera del Levante alle ore 10.30, ha come titolo "I gemellaggi tra Città" ed è a cura dell'Aiccre ( Associazione Italiana per il Consiglio dei Comuni e delle Regioni d'Europa), dell'ANCI ( Associazione Nazionale Comuni Italiani) e del MFE ( Movimento Federalista Europeo).

Il secondo convegno, invece, con inizio alle ore 15.30, sempre nel padiglione 152/bis, verte su "Autonomia differenziata e Regioni del Sud" ed è sempre a cura di Aiccre, Anci e MFE.

Entrambi gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito
  • Tommaso Depalma
  • Fiera del Levante
Altri contenuti a tema
Fiera del Levante, con 208mila ingressi cala il sipario dell’86esima Campionaria Fiera del Levante, con 208mila ingressi cala il sipario dell’86esima Campionaria Grandi riscontri per la manifestazione che ha visto Al Bano sul palco per la serata conclusiva
19 Attività storiche di Puglia: Giotti premiato in Fiera del Levante Attività storiche di Puglia: Giotti premiato in Fiera del Levante Il maestro pasticcere: «Devo tutto a mio padre Alfredo»
Fiera del Levante, apre al pubblico domani l’86esima edizione della Campionaria generale Fiera del Levante, apre al pubblico domani l’86esima edizione della Campionaria generale Conferme, novità e tanti eventi gratuiti: il programma dettagliato di sabato 9 settembre
Fiera del Levante, Salvini inaugurerà l’86esima edizione della Campionaria a Bari Fiera del Levante, Salvini inaugurerà l’86esima edizione della Campionaria a Bari Il Vicepresidente del Consiglio darà il via all'evento in programma dal 9 al 17 settembre
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Al via da sabato 22 aprile Expolevante 2023 Al via da sabato 22 aprile Expolevante 2023 Alla Fiera del Levante torna la manifestazione dedicata al tempo libero, allo sport e alla smart mobility
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.