Maurizio Gasparri
Maurizio Gasparri
Politica

Everest 2016, è il giorno dei "big"

All'Hotel Riva del Sole anche Gasparri, Sisto e Toti

Dopo lo spazio riservato alle esperienze a confronto dei giovani amministratori di Forza Italia,il campus Everest 2016 entra nel vivo. Arrivano a Giovinazzo i "big" di quell'area politica.

Per la verità alcuni di essi erano già presenti da ieri sulla spiaggia dell'Hotel Riva del Sole, pronti a dare il loro supporto ai ragazzi che si sono riuniti per il quarto anno consecutivo in Puglia. Quest'oggi, alle ore 10.00, i lavori saranno aperti dal consigliere comunale giovinazzese, Ruggero Iannone, che introdurrà l'argomento "Quale centro-destra?", oggetto del dibattito odierno.

Con lui anche i pezzi da novanta di Forza Italia, Maurizio Gasparri (in foto), da anni un po' l'anima di questa manifestazione, Giovanni Toti, presidente regionale della Liguria, ed il presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera, il barese Francesco Paolo Sisto, avvocato di fama, che parteciperà nel pomeriggio all'altro dibattito dal titolo "C'è chi dice NO", sul referendum previsto per l'autunno. Con lui Luigi Vitali ed il consigliere regionale, Domenico Damascelli. Questa mattina attese anche le presenze di altri parlamentari, tra cui Laura Ravetto, Altero Mattioli, Renato Schifani e Gaetano Quagliarello.

Tra i due momenti, si inserirà alle 15.30 il dibattuto "Forza Italia sul territorio" per il quale è prevista la presenza all'Hotel Riva del Sole di Maria Stella Gelmini e Gianfranco Miccichè.

Una giornata ricca di appuntamenti per trovare spunti interessanti per far ripartire il centro-destra nazionale. Giovinazzo come capitale del dibattito interno ad un'area che cerca la sua quadratura e prova a tracciare una strada praticabile per il dopo Berlusconi. Noi ci saremo con le nostre telecamere.
  • Forza Italia
  • Everest 2016
Altri contenuti a tema
Gaetano Depalo al Congresso Nazionale di Forza Italia Gaetano Depalo al Congresso Nazionale di Forza Italia Il vicesindaco e componente del direttivo provinciale del partito ha partecipato all’elezione di Tajani
Forza Italia a congresso provinciale: per i giovinazzesi seggi a Corato Forza Italia a congresso provinciale: per i giovinazzesi seggi a Corato Sabato 13 gennaio si rinnovano gli organi direttivi della Terra di Bari
«Tematiche sociali e legalità»: Rita dalla Chiesa racconta il suo impegno politico a GiovinazzoViva «Tematiche sociali e legalità»: Rita dalla Chiesa racconta il suo impegno politico a GiovinazzoViva L'intervista alla conduttrice e giornalista candidata alle elezioni politiche del 25 settembre
Rita Dalla Chiesa oggi sarà a Giovinazzo Rita Dalla Chiesa oggi sarà a Giovinazzo Ad annunciare la presenza della candidata alla Camera la locale sezione di Forza Italia
Infezioni da klebisella in Puglia: presentata interrogazione consiliare Infezioni da klebisella in Puglia: presentata interrogazione consiliare Soddisfazione è stata espressa dal circolo territoriale di Forza Italia di Giovinazzo
I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco Per il Dem Caracciolo si tratta solo di «accordo programmatico»
Forza Italia: «Sconfessiamo le fake news degli "alternativi alla realtà"» Forza Italia: «Sconfessiamo le fake news degli "alternativi alla realtà"» Gli azzurri: «Il diritto all'accesso agli atti del consigliere De Gennaro era stato garantito»
Sentenza del Consiglio di Stato sulla vicenda dell'accesso agli atti, la posizione di Forza Italia Sentenza del Consiglio di Stato sulla vicenda dell'accesso agli atti, la posizione di Forza Italia Gli azzurri attaccano Primavera Alternativa e De Gennaro: «Uffici e dipendenti del Comune hanno sprecato inutilmente tempo e denaro»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.