FI presenta i suoi candidati
FI presenta i suoi candidati
Politica

Elezioni politiche, lunedì Forza Italia presenta i candidati ed il programma

Appuntamento in Sala San Felice alle ore 18.30. Presente l'On. Francesco Paolo Sisto

Forza Italia presenterà lunedì sera, 26 febbraio, alle ore 18.30, i candidati della coalizione di centrodestra alle prossime Elezioni politiche, previste per il 4 marzo.

L'appuntamento per simpatizzati ed elettori è in Sala San Felice, nel cuore del borgo antico giovinazzese. I saluti iniziali saranno affidati al Consigliere comunale, Ruggero Iannone, ed al Segretario cittadino del partito di Silvio Berlusconi, Gaetano Depalo.

Interverranno Luigi Perrone, candidato all'uninominale del Collegio Puglia 3 per la Camera dei Deputati, e Carmela Minuto, che corre nel Collegio Puglia 2 per il Senato. Entrambi avevano fatto visita alla locale sezione nei giorni scorsi, incontrando i tesserati azzurri. Con loro ci saranno il Coordinatore provinciale, l'On. Francesco Paolo Sisto e la Vice-coordinatrice regionale, Francesca De Benedetto.

Tra gli altri interverranno anche il Consigliere regionale, Domenico Damascelli, la ruvese Mariatiziana Rutigliani, inserita nella lista forzista al plurinominale per la Camera e il barlettano Dario Damiani, candidato al Senato. Modera l'incontro Giangaetano Tortora.
  • Forza Italia
  • Forza Italia Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Gaetano Depalo al Congresso Nazionale di Forza Italia Gaetano Depalo al Congresso Nazionale di Forza Italia Il vicesindaco e componente del direttivo provinciale del partito ha partecipato all’elezione di Tajani
Forza Italia a congresso provinciale: per i giovinazzesi seggi a Corato Forza Italia a congresso provinciale: per i giovinazzesi seggi a Corato Sabato 13 gennaio si rinnovano gli organi direttivi della Terra di Bari
«Tematiche sociali e legalità»: Rita dalla Chiesa racconta il suo impegno politico a GiovinazzoViva «Tematiche sociali e legalità»: Rita dalla Chiesa racconta il suo impegno politico a GiovinazzoViva L'intervista alla conduttrice e giornalista candidata alle elezioni politiche del 25 settembre
Rita Dalla Chiesa oggi sarà a Giovinazzo Rita Dalla Chiesa oggi sarà a Giovinazzo Ad annunciare la presenza della candidata alla Camera la locale sezione di Forza Italia
Elezioni amministrative: i movimenti della politica giovinazzese Elezioni amministrative: i movimenti della politica giovinazzese Ancora confronti a sinistra. Sollecito aggiunge un altro tassello?
Infezioni da klebisella in Puglia: presentata interrogazione consiliare Infezioni da klebisella in Puglia: presentata interrogazione consiliare Soddisfazione è stata espressa dal circolo territoriale di Forza Italia di Giovinazzo
I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco Per il Dem Caracciolo si tratta solo di «accordo programmatico»
Forza Italia: «Sconfessiamo le fake news degli "alternativi alla realtà"» Forza Italia: «Sconfessiamo le fake news degli "alternativi alla realtà"» Gli azzurri: «Il diritto all'accesso agli atti del consigliere De Gennaro era stato garantito»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.