La nuova Consulta Sociale. <span>Foto Ufficio Stampa Comune di Giovinazzo</span>
La nuova Consulta Sociale. Foto Ufficio Stampa Comune di Giovinazzo
Enti locali

Eletta la Consulta Sociale: i nomi

La nuova presidentessa sarà Maria Antonietta Lo Giudice

Nella seduta del 31 ottobre la Consulta del Sociale, Volontariato, Sanità, Legalità, Ambiente e Attività economiche ha eletto il proprio presidente nella persona di Maria Antonietta Lo Giudice (Angeli della Vita), Vicepresidentessa sarà Corsina Depalo (Eugema Onlus) e Segretario Giovanni Sasso (SerMolfetta). Completano il quadro i rappresentanti delle associazioni Gruppo volontariato vincenziano, il Movimento cristiano dei lavoratori, Anghellein e Aido.

«Felice di poter iniziare sin da subito a lavorare in sinergia con l'associazionismo locale e con la Consulta - dichiara Michele Sollecito, Assessore alla Politiche Sociali-. Durante la prima seduta abbiamo già affrontato alcuni nodi e sono convinto che con l'apporto costruttivo della consulta riusciremo a raggiungere obiettivi importanti. Registro già un ottimo spirito di servizio e di collaborazione reciproca. Faccio pertanto i miei auguri di buon lavoro alla neo presidentessa Maria Antonietta Lo Giudice».
  • Michele Sollecito
  • Consulta Sociale Giovinazzo
  • Assessorato alle Politiche Sociali
Altri contenuti a tema
Sollecito e Romito chiedono attenzione per la post-gestione della discarica di Giovinazzo Sollecito e Romito chiedono attenzione per la post-gestione della discarica di Giovinazzo Nel video girato a San Pietro Pago la denuncia sui continui furti sin qui coperti con fondi comunali. Occorre intervento della Regione Puglia
Goffredo e Sollecito di nuovo amici Goffredo e Sollecito di nuovo amici Ricomposta la frattura del dicembre scorso
Le parole del sindaco di Giovinazzo dopo il colpo al Mps Le parole del sindaco di Giovinazzo dopo il colpo al Mps Chiesta attenzione per i territori teatro sempre più di fenomeni preoccupanti
Antimafia, Giovinazzo presente a Bisceglie alla marcia della Rete dei Diritti Antimafia, Giovinazzo presente a Bisceglie alla marcia della Rete dei Diritti Sollecito: «Dai rampolli dei clan ostentazione cafona del lusso e delle immagini del potere tracotante»
Gestione acque pluviali, al Comune di Giovinazzo 1milione e mezzo di euro Gestione acque pluviali, al Comune di Giovinazzo 1milione e mezzo di euro Sollecito: «Risultato eccellente»
Il sindaco di Giovinazzo festeggia il compleanno con i dipendenti comunali Il sindaco di Giovinazzo festeggia il compleanno con i dipendenti comunali Un post social per ringraziarli
Il sindaco Sollecito aderisce ad Azione Il sindaco Sollecito aderisce ad Azione La benedizione romana da Calenda e Mennea
Risultato referendum, Sollecito: «Spesi affinché il dibattito non fosse afono» Risultato referendum, Sollecito: «Spesi affinché il dibattito non fosse afono» Le dichiarazioni del sindaco di Giovinazzo dopo l'affermazione del "NO"
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.