Tommaso Depalma per Abbaticchio
Tommaso Depalma per Abbaticchio
Politica

Depalma sul palco di Bitonto per chiudere la campagna elettorale di Abbaticchio

Con loro anche il Vicepresidente regionale Antonio Nunziante

I giovani al centro delle politiche del futuro, il monito a non cadere nella 'trappola' della rassegnazione (e, quindi, del non-voto) e, poi, il ricordo vivido di alcuni politici del passato come Aldo Moro e Pio La Torre, ma anche di Anna Rosa Tarantino, l'anziana tragicamente uccisa per errore durante un 'regolamento di conti' in città.

Il comizio conclusivo della campagna elettorale di Michele Abbaticchio, sindaco di Bitonto che si presenta nella circoscrizione meridionale per la carica di eurodeputato con la lista +Europa - Italia in Comune, è stato un tripudio di colori e abbracci nella sua Bitonto. Il più importante quello dei suoi colleghi amministratori ed ex amministratori: sul palco insieme a lui, infatti, i sindaci di Giovinazzo, Tommaso Depalma, tra i moderatori della serata, quello di Acquaviva delle Fonti, Davide Carlucci, Casamassima, Giuseppe Nitti, Capurso, Francesco Crudele, il Vicepresidente della Giunta Regionale, Antonio Nunziante, l'ex sindaco di Conversano, Giuseppe Lovascio, il suo assessore alla Cultura, Rocco Mangini.

«La nostra è una campagna elettorale pulita. Non perdiamo fiducia nel fatto che le cose si possano cambiare. Dobbiamo farlo per i nostri figli, perché i giovani nel loro futuro ci credono- ha detto il primo cittadino di Bitonto che ha concluso- Comunque vadano le cose, da lunedì sono 'in servizio' per la Comunità. Come sempre - ha detto-. Aspetterò serenamente la vostra decisione».
  • Michele Abbaticchio
  • Tommaso Depalma
  • Italia in Comune
  • Elezioni europee
Altri contenuti a tema
130.000 euro per efficientare la pubblica illuminazione 130.000 euro per efficientare la pubblica illuminazione Depalo: «Ci doteremo di un vero e proprio piano regolatore di settore»
Il Comune di Giovinazzo stanzia 200mila euro per le caldaie delle scuole Il Comune di Giovinazzo stanzia 200mila euro per le caldaie delle scuole L'Assessore Depalo: «Si parla finalmente di sostituzione integrale di impianti »
Depalma presenta i lavori per la Greenway cittadina (VIDEO) Depalma presenta i lavori per la Greenway cittadina (VIDEO) Il via del cantiere negli scorsi giorni. Sarà un percorso ciclopedonale dedicato a chi non usa mezzi a motore
Discarica, Depalma: «Attaccate pure me, ma lasciate stare i nostri ulivi»​ Discarica, Depalma: «Attaccate pure me, ma lasciate stare i nostri ulivi»​ Una nota dettagliata dopo alcuni attacchi giunti da associazioni e partiti nelle scorse settimane
Lavori Pubblici, Depalma fa il punto (FOTO) Lavori Pubblici, Depalma fa il punto (FOTO) Tutti gli aggiornamenti in un post del primo cittadino
Piazzetta Melone, le case popolari cadono a pezzi. Residenti in allarme, il Comune risponde Piazzetta Melone, le case popolari cadono a pezzi. Residenti in allarme, il Comune risponde Il sindaco Depalma tranquillizza gli abitanti: «Ho segnalato più volte questo problema all'Arca Puglia e ci sono tutte le rilevanze scritte»​
Decaro si conferma Sindaco di Bari. E Depalma gli fa gli auguri Decaro si conferma Sindaco di Bari. E Depalma gli fa gli auguri Il primo cittadino giovinazzese: «Auspico continui la sinergia»
1 Murales sul molo di Ponente, Depalma: «Idea inapplicabile» Murales sul molo di Ponente, Depalma: «Idea inapplicabile» La lettera di risposta all'Osservatorio per la Legalità ed il Bene comune
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.