Tommaso Depalma
Tommaso Depalma
Politica

Depalma in piazza alle ore 20.00

Il Sindaco uscente sprona il suo elettorato: «Andiamo a vincere insieme!»

Ringraziare gli elettori che gli hanno dato il 44% delle preferenze, certo, ma anche iniziare a spingere per un risultato positivo al ballottaggio del 25 giugno prossimo.

Tommaso Depalma torna in piazza Vittorio Emanuele II questa sera, alle ore 20.00, per raccontare ancora una volta la città del futuro che ha in testa e per spiegare alla gente che insieme ce la si può fare a sconfiggere Daniele de Gennaro ed i suoi che hanno preso 2.000 voti in meno.

«Tutto è ancora da scrivere e dobbiamo essere uniti più che mai per continuare questa bella storia. Andiamo a vincere insieme!»​ è lo slogan per completare il suo percorso in vista del ballottaggio.

È contento del risultato del primo turno, vuole ancora di più al secondo. Tommaso Depalma vuol chiudere la partita e lo vuol fare a modo suo, scendendo tra la gente e parlando da un palco, cosa che gli è sempre riuscita bene.

Inizia questa sera quello che in una serie televisiva sarebbe un "lungo finale di stagione" in cui solo uno potrà esultare.
  • Tommaso Depalma
  • Elezioni Amministrative 2017
Altri contenuti a tema
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Il decreto emesso nella giornata di martedì 18 ottobre
Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Intervista all'ex sindaco, ancora in campo nell'ambiente ciclistico e a sostegno del nuovo progetto amministrativo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.