Le elezioni amministrative 2017
Le elezioni amministrative 2017
Politica

Depalma e de Gennaro stasera nuovamente tra la gente

Il primo in piazza Kennedy alle 20.00, il secondo in piazza Porto alle 18.45

Non solo Antonello Natalicchio in piazza Sicolo. Anche Tommaso Depalma e Daniele de Gennaro terranno questa sera due comizi di quartiere.

Il primo sarà in piazza Kennedy alle ore 20.00 (e non alle 18.00) per rispondere alle domande dei cittadini e continuare a presentare il suo programma, quartiere per quartiere, dopo il comizio di ieri sera in via don Francesco Piscitelli.

Prima, però, in piazza Porto ci sarà Daniele de Gennaro, per parlare di prospettive per i giovani. Alle 18.45 sarà presentato il suo (Im)patto Generazionale. Si inizia alle 18.45 con il ritrovo e poi alle ore 19.00 con un foglio bianco su cui apporre idee e proposte per un (Im)Patto Bianco.

Alle 19.15 il via ai Laboratori: supportati dai moderatori, tre "assemblee di classe" per fasce d'età, discuteranno sulle idee e proposte necessarie per dar contenuto all'iniziale (Im)Patto Bianco. Alle 20.00 chiusura dei lavori ed assemblea plenaria per capire cosa è emerso. Alle 20.30 la sintesi finale al candidato Sindaco Daniele de Gennaro. Appuntamento poi a domenica mattina per la "Restituzione" del Documento attraverso i social e la stampa online.
  • Tommaso Depalma
  • Daniele de Gennaro
  • Elezioni Amministrative 2017
Altri contenuti a tema
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Il decreto emesso nella giornata di martedì 18 ottobre
Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Intervista all'ex sindaco, ancora in campo nell'ambiente ciclistico e a sostegno del nuovo progetto amministrativo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.