La piazza si veste a festa. <span>Foto Giuseppe Dalbis</span>
La piazza si veste a festa. Foto Giuseppe Dalbis
Vita di città

Christmas Lights, stasera inaugurazione evento in piazza

Appuntamento alle ore 19.00. Poi i giochi di luci si sposteranno in varie zone della città fino al 6 gennaio

Christmas Lights è l'evento legato al gioco di luci che caratterizzerà il Natale giovinazzese del 2018.

Si parte questa sera con l'accensione alle ore 19.00, un'accensione che di fatto segnerà l'inizio ufficiale degli eventi patrocinati dal Comune di Giovinazzo. Poi si replicherà anche il 9 dicembre.

Il 15 dicembre ci sarà invece un videomessaggio nientemeno che dalla Lapponia da parte di Babbo Natale, che parlerà con i più piccoli in piazza Sant'Agostino, dalle 16.00 alle 18.00, prima che Christmas Lights si sposti dalla piazza in quel luogo per rendere ancor più magica l'atmosfera.

Il 22 dicembre ci sarà forse il pezzo forte, col gioco di luci che dal calar del sole coinvolgerà i suggestivi scorci della passerella di Levante e della Vedetta sul Mediterraneo, per poi tornare in piazza Vittorio Emanuele II la sera della Vigilia di Natale, 24 dicembre.

Il 25 dicembre Christmas Lights illuminerà le mura aragonesi sempre a partire dal tardo pomeriggio, mentre nella serata di Santo Stefano si tornerà alla Vedetta sul Mediterraneo.

Il 29 dicembre il gioco di luci sarà ancora in piazza Sant'Agostino, mentre la notte di San Silvestro vedrà per la seconda volta illuminate le mura aragonesi. A Capodanno ed all'Epifania, sempre dalle 16.30 circa, nuovo gioco di luci in piazza Vittorio Emanuele II.

Un nuovo modo di pensare all'illuminazione natalizia, che aumenterà il fascino di Giovinazzo ed accompagnerà le luminarie già installate in varie zone della città dalle associazione dei commercianti.
  • Comune di Giovinazzo
  • Natale 2018
  • Christmas Lights
Altri contenuti a tema
Esenzione Tari, c'è tempo fino al 5 luglio Esenzione Tari, c'è tempo fino al 5 luglio Il bando on line sul sito del Comune di Giovinazzo
Ex pesa pubblica di via Toselli, prorogati i termini per l'assegnazione Ex pesa pubblica di via Toselli, prorogati i termini per l'assegnazione Scadranno il 25 maggio prossimo. Vi era stato un mero errore materiale
Diana Dawsey Gribben ambasciatrice di Giovinazzo nel mondo (FOTO) Diana Dawsey Gribben ambasciatrice di Giovinazzo nel mondo (FOTO) L'italoamericana ricevuta ieri in Aula Consiliare è arrivata in Italia per riscoprire le sue radici
Conca Barese, oggi la presentazione del progetto OCTaNe Conca Barese, oggi la presentazione del progetto OCTaNe Riguardo anche il Comune di Giovinazzo e vuol trasformare le città in musei a cielo aperto
Beccato l'incivile di via Sindolfi: una foto lo inchioda Beccato l'incivile di via Sindolfi: una foto lo inchioda Depalma: «Senza proclami cerchiamo di fare tutto il possibile per salvaguardare la città dagli incivili»
"Norma Fraccaro": a Giovinazzo arriveranno 130.000 euro per efficientamento energetico "Norma Fraccaro": a Giovinazzo arriveranno 130.000 euro per efficientamento energetico Piena soddisfazione espressa dai parlamentari del MoVimento 5 Stelle
Anna Vacca lascia: Cristina Piscitelli nuovo Assessore a Cultura e Turismo Anna Vacca lascia: Cristina Piscitelli nuovo Assessore a Cultura e Turismo La nota stampa del Comune che chiarisce i contorni della vicenda
Intesa tra Comune, Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza per il contrasto all'evasione fiscale Intesa tra Comune, Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza per il contrasto all'evasione fiscale Ieri la sigla a Bari. Depalma: «Importante per stanare i furbetti, vera piaga italiana»
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.