La piazza si veste a festa. <span>Foto Giuseppe Dalbis</span>
La piazza si veste a festa. Foto Giuseppe Dalbis
Vita di città

Christmas Lights, stasera inaugurazione evento in piazza

Appuntamento alle ore 19.00. Poi i giochi di luci si sposteranno in varie zone della città fino al 6 gennaio

Christmas Lights è l'evento legato al gioco di luci che caratterizzerà il Natale giovinazzese del 2018.

Si parte questa sera con l'accensione alle ore 19.00, un'accensione che di fatto segnerà l'inizio ufficiale degli eventi patrocinati dal Comune di Giovinazzo. Poi si replicherà anche il 9 dicembre.

Il 15 dicembre ci sarà invece un videomessaggio nientemeno che dalla Lapponia da parte di Babbo Natale, che parlerà con i più piccoli in piazza Sant'Agostino, dalle 16.00 alle 18.00, prima che Christmas Lights si sposti dalla piazza in quel luogo per rendere ancor più magica l'atmosfera.

Il 22 dicembre ci sarà forse il pezzo forte, col gioco di luci che dal calar del sole coinvolgerà i suggestivi scorci della passerella di Levante e della Vedetta sul Mediterraneo, per poi tornare in piazza Vittorio Emanuele II la sera della Vigilia di Natale, 24 dicembre.

Il 25 dicembre Christmas Lights illuminerà le mura aragonesi sempre a partire dal tardo pomeriggio, mentre nella serata di Santo Stefano si tornerà alla Vedetta sul Mediterraneo.

Il 29 dicembre il gioco di luci sarà ancora in piazza Sant'Agostino, mentre la notte di San Silvestro vedrà per la seconda volta illuminate le mura aragonesi. A Capodanno ed all'Epifania, sempre dalle 16.30 circa, nuovo gioco di luci in piazza Vittorio Emanuele II.

Un nuovo modo di pensare all'illuminazione natalizia, che aumenterà il fascino di Giovinazzo ed accompagnerà le luminarie già installate in varie zone della città dalle associazione dei commercianti.
  • Comune di Giovinazzo
  • Natale 2018
  • Christmas Lights
Altri contenuti a tema
Gelate e grandine: il Comune pronto a sostenere le aziende agricole Gelate e grandine: il Comune pronto a sostenere le aziende agricole Lunedì ispettori nell'agro giovinazzese per i danni dopo la grandinata del 7 luglio scorso
John Turturro a Giovinazzo: tutte le info John Turturro a Giovinazzo: tutte le info La cittadinanza onoraria gli sarà consegnata domenica in piazzale Aeronautica Militare
Cimitero comunale, l'Amministrazione replica a PVA Cimitero comunale, l'Amministrazione replica a PVA Depalma: «Giusto se ne discuta in toto, non stralciando argomenti per facili strumentalizzazioni»
130.000 euro per efficientare la pubblica illuminazione 130.000 euro per efficientare la pubblica illuminazione Depalo: «Ci doteremo di un vero e proprio piano regolatore di settore»
Il Comune di Giovinazzo stanzia 200mila euro per le caldaie delle scuole Il Comune di Giovinazzo stanzia 200mila euro per le caldaie delle scuole L'Assessore Depalo: «Si parla finalmente di sostituzione integrale di impianti »
Case popolari, la posizione dell'Amministrazione comunale Case popolari, la posizione dell'Amministrazione comunale Negli scorsi giorni un nostro articolo aveva messo in evidenza i tanti problemi lamentati dai residenti
1 Murales sul molo di Ponente, Depalma: «Idea inapplicabile» Murales sul molo di Ponente, Depalma: «Idea inapplicabile» La lettera di risposta all'Osservatorio per la Legalità ed il Bene comune
Esenzione Tari, c'è tempo fino al 5 luglio Esenzione Tari, c'è tempo fino al 5 luglio Il bando on line sul sito del Comune di Giovinazzo
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.