La piazza si veste a festa. <span>Foto Giuseppe Dalbis</span>
La piazza si veste a festa. Foto Giuseppe Dalbis
Vita di città

Christmas Lights, stasera inaugurazione evento in piazza

Appuntamento alle ore 19.00. Poi i giochi di luci si sposteranno in varie zone della città fino al 6 gennaio

Christmas Lights è l'evento legato al gioco di luci che caratterizzerà il Natale giovinazzese del 2018.

Si parte questa sera con l'accensione alle ore 19.00, un'accensione che di fatto segnerà l'inizio ufficiale degli eventi patrocinati dal Comune di Giovinazzo. Poi si replicherà anche il 9 dicembre.

Il 15 dicembre ci sarà invece un videomessaggio nientemeno che dalla Lapponia da parte di Babbo Natale, che parlerà con i più piccoli in piazza Sant'Agostino, dalle 16.00 alle 18.00, prima che Christmas Lights si sposti dalla piazza in quel luogo per rendere ancor più magica l'atmosfera.

Il 22 dicembre ci sarà forse il pezzo forte, col gioco di luci che dal calar del sole coinvolgerà i suggestivi scorci della passerella di Levante e della Vedetta sul Mediterraneo, per poi tornare in piazza Vittorio Emanuele II la sera della Vigilia di Natale, 24 dicembre.

Il 25 dicembre Christmas Lights illuminerà le mura aragonesi sempre a partire dal tardo pomeriggio, mentre nella serata di Santo Stefano si tornerà alla Vedetta sul Mediterraneo.

Il 29 dicembre il gioco di luci sarà ancora in piazza Sant'Agostino, mentre la notte di San Silvestro vedrà per la seconda volta illuminate le mura aragonesi. A Capodanno ed all'Epifania, sempre dalle 16.30 circa, nuovo gioco di luci in piazza Vittorio Emanuele II.

Un nuovo modo di pensare all'illuminazione natalizia, che aumenterà il fascino di Giovinazzo ed accompagnerà le luminarie già installate in varie zone della città dalle associazione dei commercianti.
  • Comune di Giovinazzo
  • Natale 2018
  • Christmas Lights
Altri contenuti a tema
Whistleblowing, lo strumento del Comune di Giovinazzo contro comportamenti illeciti Whistleblowing, lo strumento del Comune di Giovinazzo contro comportamenti illeciti Una nuova piattaforma informatica permette di inviare segnalazioni
Il Comune di Giovinazzo affida il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti Il Comune di Giovinazzo affida il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti L'atto ufficiale pubblicato all'Albo Pretorio nelle scorse ore
1 Versamento IMU 2020, i chiarimenti dell’Amministrazione comunale Versamento IMU 2020, i chiarimenti dell’Amministrazione comunale Dopo l'attacco di PrimaVera Alternativa, l'ente di piazza Vittorio Emanuele II precisa
"Inclusione sociale estate 2023", il Comune di Giovinazzo seleziona progetti "Inclusione sociale estate 2023", il Comune di Giovinazzo seleziona progetti Le informazioni per parteciparvi
"Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro "Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro Marzella: «Spingiamo i giovani a partecipare attivamente a queste iniziative»
Al via le istanze per la co-progettazione di attività educative e ricreative Al via le istanze per la co-progettazione di attività educative e ricreative Pubblicato l'avviso di manifestazione di interesse: le attività sono rivolte ai bambini dai 3 ai 14 anni
Sollecito: «Riconoscenza alla città e massimo impegno» Sollecito: «Riconoscenza alla città e massimo impegno» Le prime parole del sindaco neoeletto con il 50,60% dei consensi. De Gennaro al 49,40%
PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo Candidati progetti per rifunzionalizzazioni ecosostenibili di aree pubbliche e progetti legati alle "smart cities"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.