La piazza si veste a festa. <span>Foto Giuseppe Dalbis</span>
La piazza si veste a festa. Foto Giuseppe Dalbis
Vita di città

Christmas Lights, stasera inaugurazione evento in piazza

Appuntamento alle ore 19.00. Poi i giochi di luci si sposteranno in varie zone della città fino al 6 gennaio

Elezioni Regionali 2020
Christmas Lights è l'evento legato al gioco di luci che caratterizzerà il Natale giovinazzese del 2018.

Si parte questa sera con l'accensione alle ore 19.00, un'accensione che di fatto segnerà l'inizio ufficiale degli eventi patrocinati dal Comune di Giovinazzo. Poi si replicherà anche il 9 dicembre.

Il 15 dicembre ci sarà invece un videomessaggio nientemeno che dalla Lapponia da parte di Babbo Natale, che parlerà con i più piccoli in piazza Sant'Agostino, dalle 16.00 alle 18.00, prima che Christmas Lights si sposti dalla piazza in quel luogo per rendere ancor più magica l'atmosfera.

Il 22 dicembre ci sarà forse il pezzo forte, col gioco di luci che dal calar del sole coinvolgerà i suggestivi scorci della passerella di Levante e della Vedetta sul Mediterraneo, per poi tornare in piazza Vittorio Emanuele II la sera della Vigilia di Natale, 24 dicembre.

Il 25 dicembre Christmas Lights illuminerà le mura aragonesi sempre a partire dal tardo pomeriggio, mentre nella serata di Santo Stefano si tornerà alla Vedetta sul Mediterraneo.

Il 29 dicembre il gioco di luci sarà ancora in piazza Sant'Agostino, mentre la notte di San Silvestro vedrà per la seconda volta illuminate le mura aragonesi. A Capodanno ed all'Epifania, sempre dalle 16.30 circa, nuovo gioco di luci in piazza Vittorio Emanuele II.

Un nuovo modo di pensare all'illuminazione natalizia, che aumenterà il fascino di Giovinazzo ed accompagnerà le luminarie già installate in varie zone della città dalle associazione dei commercianti.
  • Comune di Giovinazzo
  • Natale 2018
  • Christmas Lights
Altri contenuti a tema
Il Comune di Giovinazzo ringrazia Serena Rossi e Davide Devenuto Il Comune di Giovinazzo ringrazia Serena Rossi e Davide Devenuto Il saluto istituzionale per la visita della famosa coppia in un momento di ripartenza per tutta l'economia cittadina
1 Rettifica della Giunta comunale al bando per famiglie in difficoltà per emergenza sanitaria Rettifica della Giunta comunale al bando per famiglie in difficoltà per emergenza sanitaria La scadenza è fissata per il 13 luglio prossimo
Discarica, il Comune procede per chiusura definitiva lotto esausti e post-gestione Discarica, il Comune procede per chiusura definitiva lotto esausti e post-gestione Depalma: «Abbiamo stabilito con l'AGER di gestire direttamente la fase successiva alla Messa in Sicurezza»
Sostegno canoni di locazione, il Comune di Giovinazzo pubblica bando da 85mila euro Sostegno canoni di locazione, il Comune di Giovinazzo pubblica bando da 85mila euro L'Assessore Sollecito: «Un altro piccolo aiuto a chi oggi è in difficoltà»
Sospensione tasse e agevolazioni, la manovra del Comune a sostegno di cittadini e imprese Sospensione tasse e agevolazioni, la manovra del Comune a sostegno di cittadini e imprese Depalma critico col Governo. Colaluce: «L'Amministrazione comunale è scesa in campo per non lasciare indietro nessuno»
1 Servizio Civico 2020, riaperti termini per presentare domanda Servizio Civico 2020, riaperti termini per presentare domanda La scadenza è fissata per il 15 giugno prossimo
Depalma firma l'ordinanza: no al consumo e vendita bevande in lattina o vetro nei luoghi della movida di Giovinazzo Depalma firma l'ordinanza: no al consumo e vendita bevande in lattina o vetro nei luoghi della movida di Giovinazzo Pagamento Tosap e imposta pubblicità prorogati al 30 settembre
Variante PRG in via Piscitelli, Depalma: «Del tutto lecita alla luce della normativa vigente» Variante PRG in via Piscitelli, Depalma: «Del tutto lecita alla luce della normativa vigente» Il Sindaco non ci sta: «Durante Consiglio comunale l’opposizione ha attaccato in maniera indecorosa un cittadino che ha fatto richiesta lecita»
© 2001-2020 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.