Arde il fuoco in piazza. <span>Foto Gabriella Serrone</span>
Arde il fuoco in piazza. Foto Gabriella Serrone
Enti locali

Avviso pubblico del Comune per i "Falò di Sant'Antonio Abate"

Nuovo format per la manifestazione che si svolgerà i prossimi 20 e 21 gennaio 2018

Natale non è ancora arrivato, con un cartellone ricco di iniziative che accompagneranno i giovinazzesi sino al 7 gennaio, ma l'Amministrazione comunale si sta muovendo per cercare di allestire una due giorni da ricordare, i prossimi 20 e 21 gennaio 2018.

In quella domenica sera, come da tradizione, si terranno i "Falò di Sant'Antonio Abate", vanto per una intera città e manifestazione conosciuta in tutta l'area metropolitana.

Sull'Albo Pretorio del Comune di Giovinazzo, all'indirizzo www.comune.giovinazzo.ba.it, è consultabile l'avviso pubblico per pianificare le attività culturali e turistiche da svolgersi in occasione della manifestazione "Falò di Sant'Antonio Abate".

«Chiunque fosse in possesso dei requisiti richiesti dall'avviso pubblico - ricordano da Palazzo di Città -, può inviare domanda di partecipazione entro le ore 12.00 del 18 dicembre prossimo. I soggetti ammessi a presentare proposte progettuali sono le associazioni, le cooperative, i gruppi artistici ed altri organismi culturali presenti sul territorio e non».

Quest'anno, quindi, la novità assoluta è rappresentata dal format differente: ci saranno due serate di festa e non una sola, segno della crescita di un evento che è ormai tra i più attesi di tutto l'anno.
  • Comune di Giovinazzo
  • Falò Sant'Antonio Abate
Altri contenuti a tema
Whistleblowing, lo strumento del Comune di Giovinazzo contro comportamenti illeciti Whistleblowing, lo strumento del Comune di Giovinazzo contro comportamenti illeciti Una nuova piattaforma informatica permette di inviare segnalazioni
Il Comune di Giovinazzo affida il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti Il Comune di Giovinazzo affida il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti L'atto ufficiale pubblicato all'Albo Pretorio nelle scorse ore
1 Versamento IMU 2020, i chiarimenti dell’Amministrazione comunale Versamento IMU 2020, i chiarimenti dell’Amministrazione comunale Dopo l'attacco di PrimaVera Alternativa, l'ente di piazza Vittorio Emanuele II precisa
"Inclusione sociale estate 2023", il Comune di Giovinazzo seleziona progetti "Inclusione sociale estate 2023", il Comune di Giovinazzo seleziona progetti Le informazioni per parteciparvi
"Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro "Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro Marzella: «Spingiamo i giovani a partecipare attivamente a queste iniziative»
Fuochi di Sant'Antonio Abate, ecco la mappa dei 14 falò Fuochi di Sant'Antonio Abate, ecco la mappa dei 14 falò Dopo le anticipazioni di ieri, l'elenco dei luoghi dove ci si potrà fermare per gustare fave, olive e buon vino
Fuochi di Sant'Antonio Abate: le prime indiscrezioni sul programma Fuochi di Sant'Antonio Abate: le prime indiscrezioni sul programma Diversi i falò in tutta la città dopo il prologo di "Borgo Infernum"
Il 20, 21 e 22 gennaio torna la Festa di Sant'Antonio Abate a Giovinazzo Il 20, 21 e 22 gennaio torna la Festa di Sant'Antonio Abate a Giovinazzo Prologo al venerdì ed al sabato, poi i tradizionali falò la domenica sera. Attese migliaia di persone
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.