Arde il fuoco in piazza. <span>Foto Gabriella Serrone</span>
Arde il fuoco in piazza. Foto Gabriella Serrone
Enti locali

Avviso pubblico del Comune per i "Falò di Sant'Antonio Abate"

Nuovo format per la manifestazione che si svolgerà i prossimi 20 e 21 gennaio 2018

Natale non è ancora arrivato, con un cartellone ricco di iniziative che accompagneranno i giovinazzesi sino al 7 gennaio, ma l'Amministrazione comunale si sta muovendo per cercare di allestire una due giorni da ricordare, i prossimi 20 e 21 gennaio 2018.

In quella domenica sera, come da tradizione, si terranno i "Falò di Sant'Antonio Abate", vanto per una intera città e manifestazione conosciuta in tutta l'area metropolitana.

Sull'Albo Pretorio del Comune di Giovinazzo, all'indirizzo www.comune.giovinazzo.ba.it, è consultabile l'avviso pubblico per pianificare le attività culturali e turistiche da svolgersi in occasione della manifestazione "Falò di Sant'Antonio Abate".

«Chiunque fosse in possesso dei requisiti richiesti dall'avviso pubblico - ricordano da Palazzo di Città -, può inviare domanda di partecipazione entro le ore 12.00 del 18 dicembre prossimo. I soggetti ammessi a presentare proposte progettuali sono le associazioni, le cooperative, i gruppi artistici ed altri organismi culturali presenti sul territorio e non».

Quest'anno, quindi, la novità assoluta è rappresentata dal format differente: ci saranno due serate di festa e non una sola, segno della crescita di un evento che è ormai tra i più attesi di tutto l'anno.
  • Comune di Giovinazzo
  • Falò Sant'Antonio Abate
Altri contenuti a tema
Sollecito: «Riconoscenza alla città e massimo impegno» Sollecito: «Riconoscenza alla città e massimo impegno» Le prime parole del sindaco neoeletto con il 50,60% dei consensi. De Gennaro al 49,40%
PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo Candidati progetti per rifunzionalizzazioni ecosostenibili di aree pubbliche e progetti legati alle "smart cities"
Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Le precisazioni del sindaco in un video
Ufficio Tecnico, PVA racconta il "pasticciaccio" dell'amministrazione comunale Ufficio Tecnico, PVA racconta il "pasticciaccio" dell'amministrazione comunale Dal movimento: «Da mesi rumors su frequenti scontri con il nuovo dirigente»
Concorso Istruttore amministrativo Giovinazzo: iniziano le prove preselettive Concorso Istruttore amministrativo Giovinazzo: iniziano le prove preselettive Quest'oggi, 9 dicembre, i candidati si dovranno presentare al PalaFlorio
Anagrafe on line, da oggi certificati elettronici anche al Comune di Giovinazzo Anagrafe on line, da oggi certificati elettronici anche al Comune di Giovinazzo Assessore Marzella: «Si apre una nuova pagina nella Pubblica Amministrazione»
Giovinazzo e Bitonto unite nel nome dello sport e della cultura Giovinazzo e Bitonto unite nel nome dello sport e della cultura Sancito un patto tra le due comunità già da tempo molto vicine
Pnnr, anche il Comune di Giovinazzo a Roma contro la disparità di fondi tra nord e sud Pnnr, anche il Comune di Giovinazzo a Roma contro la disparità di fondi tra nord e sud Depalma: «Il furto con destrezza ai danni del Mezzogiorno continua»
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.