Il Comune di Giovinazzo
Il Comune di Giovinazzo
Attualità

Antenne su Palazzo di Città: disdetto il contratto

Decisione irrevocabile da parte dell'Amministrazione comunale

Benedette o maledette antenne su Palazzo di Città. Quelle che infuocarono la campagna elettorale del 2007, quelle che in tanti non volevano per l'inquinamento elettromagnetico, quelle che però il Comune di Giovinazzo, all'epoca, decise di far installare per migliorare un servizio carente in città.

Oggi è giunta conferma della volontà di questa Amministrazione comunale di disdire il contratto con il concessionario. Ecco la nota integrale giunta dall'ufficio stampa.

«A conferma del precedente scambio di missive, il Comune di Giovinazzo intende pienamente operativa e irrevocabile la volontà di non rinnovare il rapporto contrattuale con la società titolare di concessione del lastrico solare di Palazzo di Città.

Il Sindaco, Tommaso Depalma, nel firmare la lettera di disdetta, ha intimato alla società di riferimento di rimuovere immediatamente le infrastrutture multioperative installate sul terrazzo del Comune entro un massimo di tre mesi».
  • Comune di Giovinazzo
  • Palazzo di Città
  • Antenne
Altri contenuti a tema
Violenza sulle donne, Palazzo di Città si illumina di rosso Violenza sulle donne, Palazzo di Città si illumina di rosso Serrone: «Vorrei che le luci sulla violenza alle donne non si spegnessero mai»
Whistleblowing, lo strumento del Comune di Giovinazzo contro comportamenti illeciti Whistleblowing, lo strumento del Comune di Giovinazzo contro comportamenti illeciti Una nuova piattaforma informatica permette di inviare segnalazioni
Il Comune di Giovinazzo affida il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti Il Comune di Giovinazzo affida il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti L'atto ufficiale pubblicato all'Albo Pretorio nelle scorse ore
1 Versamento IMU 2020, i chiarimenti dell’Amministrazione comunale Versamento IMU 2020, i chiarimenti dell’Amministrazione comunale Dopo l'attacco di PrimaVera Alternativa, l'ente di piazza Vittorio Emanuele II precisa
Funerali Berlusconi, bandiere a mezz'asta a Giovinazzo Funerali Berlusconi, bandiere a mezz'asta a Giovinazzo Sollecito: «Divisivo, ma innegabilmente protagonista della società italiana»
"Inclusione sociale estate 2023", il Comune di Giovinazzo seleziona progetti "Inclusione sociale estate 2023", il Comune di Giovinazzo seleziona progetti Le informazioni per parteciparvi
"Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro "Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro Marzella: «Spingiamo i giovani a partecipare attivamente a queste iniziative»
Via le antenne da Palazzo di Città Via le antenne da Palazzo di Città Questa mattina i lavori di smantellamento dei ripetitori
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.