Tommaso Depalma
Tommaso Depalma
Politica

Amministrative 2017, sette liste appoggiano Tommaso Depalma

Il comunicato ufficiale. Ci sono anche Arbore, Sifo e Vito Antonio Depalma

Un comunicato stampa delle forze che sostengono la ricandidatura a Sindaco di Tommaso Depalma è stato diramato poco fa. Le novità sono rappresentate dall'ingresso ufficiale di Forza Italia tramite la lista Forza Giovinazzo, di Terre di Giovinazzo, facente capo al Consigliere comunale uscente, Alfonso Arbore, e Progettiamo il Domani che fa riferimento a Pietro Sifo e Vito Antonio Depalma.

«Il 20 dicembre scorso - si legge nella nota - le forze politiche dell'attuale maggioranza di governo hanno intrapreso un percorso di coalizione a sostegno della riconferma a Sindaco dell'attuale primo cittadino Tommaso Depalma. Nella coalizione, oltre le liste del Sindaco, Giovinazzo Città del Sole e Next Giovinazzo, vi sono le liste: Iniziativa Democratica facente capo al consigliere comunale Francesco Cervone; Terre di Giovinazzo il cui esponente è il consigliere comunale Alfonso Arbore; Sud al Centro rappresentato dall'assessore al Bilancio Tonia Pansini; Forza Giovinazzo espressione civica del locale partito di Forza Italia con a capo il segretario Gaetano Depalo; Progettiamo il domani i cui esponenti sono Vito Antonio Depalma e Pietro Sifo.

Le liste che sosterranno la candidatura di Tommaso Depalma concordano sulla prosecuzione degli indirizzi e delle politiche di sviluppo per Giovinazzo, non lesinando alcuno sforzo per creare opportunità di crescita per una città che deve ritagliarsi un ruolo importante nell'area metropolitana. I tavoli programmatici sugli aspetti nevralgici del programma elettorale - spiegano infine - prenderanno il via nel prossimo mese di gennaio, partendo da quanto già realizzato e messo in cantiere dall'attuale Amministrazione comunale».
  • Tommaso Depalma
  • Elezioni Amministrative 2017
Altri contenuti a tema
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante Tommaso Depalma e Giuseppe Marcotriggiano ripuliscono le scritte a Levante L'ex sindaco: «Piuttosto che perdere altro tempo a risegnalare la questione, ho pensato fosse più utile fare per conto proprio»
«Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma «Offese la sua reputazione» su Facebook, assolto l'ex sindaco Depalma Per il giudice Parisi «il fatto non sussiste», caduta l'accusa di diffamazione aggravata dopo la denuncia di un cittadino
Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Puglia meta di Turismo sportivo: Depalma nominato consigliere di Emiliano Il decreto emesso nella giornata di martedì 18 ottobre
Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Tommaso Depalma racconta il suo nuovo presente Intervista all'ex sindaco, ancora in campo nell'ambiente ciclistico e a sostegno del nuovo progetto amministrativo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.