Halloween
Halloween
Nightlife

A Miragica in seimila per Halloween

Questa sera Gianni Ciardo e tanto altro

Numeri da fuori di zucca per Halloween. In seimila hanno scelto Miragica per vivere, divertendosi, la Notte più misteriosa dell'anno. Giovani ma anche famiglie, fino a notte fonda, hanno animato i viali del parco divertimenti della Puglia, hanno riempito gli spalti dell'arena stunt, le gradinate del Gran teatro, indossando gli abiti più stravaganti, regalando e regalandosi emozioni, vivendo la Notte al parco come un momento di festa.

E Miragica ringrazia e rilancia. Perchè il ponte di Ognissanti è appena cominciato. Questa sera, nel Gran Teatro, arriva il popolarissimo Gianni Ciardo, attore, cabarettista, regista, musicista, autore, con uno spettacolo che farà morire tutti dal ridere. L'artista, che festeggia i quart'anni di carriera, proporrà una carrellata dei suoi "numeri" più divertenti. Da non perdere. Lo spettacolo di Gianni Ciardo si aggiunge allo stunt show e agli spettacoli del Mago Heldin nel Gran Teatro.

E domani, domenica 2 novembre, Miragica aspetta grandi e piccini con iniziative tutte da scoprire, il raduno delle mitiche Fiat 500, per vivere insieme l'ultimo giorno di apertura della Stagione.
  • Halloween
Altri contenuti a tema
Con Miragica a Molfetta è già tempo di Halloween Con Miragica a Molfetta è già tempo di Halloween Divertimento da brivido per tre domeniche consecutive, il 14, il 21 e il 28 ottobre
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.