Agostino Picicco
Agostino Picicco
Eventi e cultura

A Milano "Award al Merito" per Agostino Picicco

La cerimonia domani nella Sala Alessi di Palazzo Marino

Quest'oggi, 19 maggio, alle ore 9.30, nella meravigliosa cornice della Sala Alessi di Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, verranno conferiti gli "Awards al Merito".

L'iniziativa intende dare un riconoscimento a chi negli ultimi anni con il proprio impegno ha contribuito alla valorizzazione del patrimonio umano, culturale e sociale del nostro Paese.

L'evento promosso dall'Associazione Insieme con Merito e dalla Fidapa BPW Italy sezione Mediolanum, e patrocinato dal Comune di Milano, è motivato dall'intento di scoprire e conoscere attraverso l'esempio delle eccellenze il pensiero, la cultura, la laboriosità e l'ingegno di quelle persone ed Enti che hanno reso migliore il nostro Paese.
Il prestigioso riconoscimento verrà conferito, tra gli altri, ad Agostino Picicco nel campo del giornalismo «per aver realizzato con le sue numerose pubblicazioni un giornalismo vero non soggetto a condizionamenti, esprimendosi sempre con libertà ideologica, realizzando quel giornalismo etico che aggiunge qualità e prestigio al Suo lavoro».

La cerimonia di premiazione sarà allietata da un intermezzo musicale a cura dell'Associazione "Voci di Mezzo".
  • Agostino Picicco
  • Awards al Merito Milano
Altri contenuti a tema
Narcisismo digitale, Agostino Picicco ospite di Forum su Rete 4 Narcisismo digitale, Agostino Picicco ospite di Forum su Rete 4 Il giornalista e scrittore giovinazzese è stato intervistato sul tema dell'ossessione comunicativa presente sui social network
Agostino Picicco ed il suo libro alla Camera dei Deputati Agostino Picicco ed il suo libro alla Camera dei Deputati “Il narcisismo digitale. La sfida di non perdere le relazioni” presentato in Sala Matteotti
Agostino Picicco premiato al Circolo Unione di Bari Agostino Picicco premiato al Circolo Unione di Bari Riconoscimento dall'associazione "Porta d'Oriente" per il suo "Il narcisismo digitale"
Picicco e De Matteo a Milano per un salotto letterario Picicco e De Matteo a Milano per un salotto letterario La presenza nel capoluogo lombardo all'interno della rassegna "Presenta la tua opera"
Agostino Picicco alla rassegna Libri nel Borgo antico di Bisceglie Agostino Picicco alla rassegna Libri nel Borgo antico di Bisceglie Il giornalista e scrittore giovinazzese ha presentato il suo "Il narcisismo digitale"
Festa Patronale, stasera si chiude con i Mop Mop e la serata dei giovinazzesi nel mondo Festa Patronale, stasera si chiude con i Mop Mop e la serata dei giovinazzesi nel mondo Sorpresa per i più giovani nel finale
Il Premio Dea Ebe ad Agostino Picicco Il Premio Dea Ebe ad Agostino Picicco Riconoscimento al ruolo da lui svolto in Lombardia e per le sue pubblicazioni
“Il narcisismo digitale. La sfida di non perdere le relazioni” presentato a Canosa “Il narcisismo digitale. La sfida di non perdere le relazioni” presentato a Canosa La serata dedicata ad Agostino Picicco e ai temi della comunicazione social è stata impreziosita dal messaggio del sindaco Sollecito e dalle prelibatezze artistiche di Nicola Giotti creando un ponte culturale tra Giovinazzo e Canosa
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.