Ritrovata un'altra auto. Era stata rubata a Mola di Bari

Operazione di Guardie Campestri e Carabinieri: il veicolo era nascosto nella lama Castello

giovedì 30 novembre 2017 18.44
Prosegue la massiccia attività dinamica di controllo del territorio rurale da parte delle Guardie Campestri: un dispositivo che risulta peraltro rafforzato da qualche tempo, in concomitanza del periodo cruciale della campagna olearia.

Nell'ambito di tali controlli, estesi nel vasto agro di Giovinazzo anche nelle ore notturne, inoltre, numerosi sono stati i nascondigli di auto rubate individuati dagli uomini del Consorzio di via Gioia ed ove erano riposti mezzi in attesa di essere utilizzati in più gravi azioni delittuose o smontati e ricondizionati per una loro nuova alienazione a terzi interessati.

Su questa positiva scia, nella mattinata di oggi, gli operatori giovinazzesi del presidente Leo Magarelli, in collaborazione con i Carabinieri della locale Stazione, hanno perlustrato l'intera lama Castello, riuscendo ad individuare e rinvenire, all'interno di un fondo agricolo, nascosta dalla vegetazione, un'Alfa Romeo Giulietta che era stata rubata a Mola di Bari.

Dopo le verifiche e gli accertamenti del caso, rintracciato il proprietario, l'auto rinvenuta dal personale operante è stata restituita, mentre proseguono le indagini finalizzate ad individuare i responsabili dell'episodio.