Convitto "Spinelli", fondi del Gal per ristrutturarlo

Richiesta una manifestazione di interesse da parte delle aziende entro il 12 agosto

lunedì 10 agosto 2015 02.35
A cura di Gianluca Battista
Entro le ore 13.00 di martedì 12 agosto sarà possibile manifestare interesse per «lavori di manutenzione straordinaria di n. 2 locali della superficie totale di circa 31 metri quadrarti siti al piano terra» del Convitto "Spinelli", sito in piazza Sant'Agostino a Giovinazzo.

Nel comunicato del Gruppo d'Azione Locale "Fior d'Olivi", che è la stazione appaltante, si legge anche che «l'importo complessivo dell'appalto sarà di 13.268,64 euro oltre IVA, incluso degli oneri di sicurezza indiretta e degli oneri per la manodopera, ed escluso gli oneri di sicurezza diretta stimati in 1.439,50 euro».

L'Ente, che consorzia i comuni di Bitonto, Giovinazzo e Terlizzi per promuoverne i territori, il patrimonio storico-artistico e le risorse enogastronomiche e turistiche, precisa inoltre che «gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti, possono presentare la propria manifestazione di interesse, entro e non oltre le ore 13.00 del 12 agosto 2015, esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo PEC galfiordoliviscrl@legalmail.it».

«Faranno fede - è ribadito - esclusivamente l'ora e la data di recapito attestati dalla relativa ricevuta di consegna PEC. Oltre il predetto termine non sarà ritenuta ammissibile alcuna istanza. Non saranno prese in considerazione - precisa infine il Gal - le manifestazioni di interesse inviate ad indirizzi diversi da quello indicato».

Gli operatori economici che manifesteranno entro l'ora e la data prevista il loro interesse, saranno poi chiamati successivamente a formulare la reale offerta.

Lo stesso avviso prevede la possibilità di manifestare interesse per «lavori di manutenzione straordinaria c/o n. 1 locale sito nell'immobile di Palazzo Rogadeo in Bitonto: importo complessivo dell'appalto 16.130,78 euro oltre IVA incluso degli oneri di sicurezza indiretta e degli oneri per la manodopera ed escluso gli oneri di sicurezza diretta stimati in 736,10 euro» e per l'ex Convento delle Clarisse a Terlizzi, dove l'importo complessivo dell'appalto è di «22.218,40 euro oltre IVA incluso degli oneri di sicurezza indiretta e degli oneri per la manodopera ed escluso gli oneri di sicurezza diretta stimati in 1.439,50 euro».