Carmela Minuto ringrazia Isa de Bari per il chiarimento sull’attacco hacker

La candidata di centrodestra al Senato è tornata sulla sua diatriba con i 5 Stelle

venerdì 23 febbraio 2018 0.30
«Ringrazio la collega Consigliera comunale di Molfetta, Isabella de Bari, per il chiarimento così repentino sulla vicenda delle pagine facebook in suo sostegno che hanno subito un tentativo di hackeraggio. Mi stavo appunto interrogando su come fosse possibile che una sostenitrice delle idee liberiste di Forza Italia potesse così spudoratamente cambiare orientamento politico nel giro di qualche giorno».

Carmela Minuto, candidata di Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega e Noi con l'Italia al senato nel collegio uninominale Puglia 2 che comprende anche Giovinazzo, commenta così le parole di Isa de Bari che ha denunciato un attacco hacker per aver inserito sulle pagine a lei riconducibili materiale elettorale a sostegno del movimento 5 stelle.

«Sin dalla prima ora - aggiunge Carmela Minuto – sono stata al fianco di Isa de Bari quando la scorsa estate si è trattato di convincere i cittadini che sarebbe stata il miglior sindaco possibile. Perché siamo sempre stati una grande famiglia, unita e con obiettivi comuni. E come in tutte le famiglie sane, possono esserci malintesi ma mai si mette in discussione l'appartenenza e la lealtà ai valori fondamentali in essa custoditi. Voglio aiutare Isa - continua la nota - a diffondere il suo messaggio di presa di distanza da questi beceri tentativi di farci apparire litigiosi e livorosi. Hai ragione, non abbiamo bisogno di confusione e spiacevoli chiacchiere da bar. [...]

Sfido qualunque giornalista - sottolinea Carmela Minuto - a domandare ad Antonio Azzolini se lo stesso non è alacremente a lavoro, come ha sempre fatto, per fare votare il suo partito e il centrodestra, quello vero, quello che si riconosce in Silvio Berlusconi che ha messo in campo una squadra di candidati seri, della quale mi onoro di fare parte. Compatti e coesi -- conclude - andremo al governo del Paese e garantiremo al nostro territorio una rappresentanza importante».