Anche un talentuoso batterista giovinazzese nel Capodanno di Molfetta

In piazza Paradiso questa sera ci saranno I Cassiopea. Con loro Giancarlo Caravella

lunedì 31 dicembre 2018
A cura di Gianluca Battista
Grande entusiasmo anche a Molfetta per il Capodanno in piazza Paradiso, location scelta dall'Amministrazione comunale per una rivalutazione complessiva del territorio.

Nel programma serale, alle ore 22.00, ci sarà l'esibizione della giovane band locale I Cassiopea. A dare ritmo all'intero programma musicale ci sarà il giovinazzese Giancarlo Caravella, batterista di talento che avevamo già apprezzato con gli Akroama tempo fa. La vocalist è Michela Cappelluti, al basso c'è Valentina de Candia, al violino Rossella Amato ed alla chitarra Enrico Coppolecchia, tutti molfettesi.

La loro scaletta prevede un viaggio nel pop-rock internazionale tra i Cranberries, Pink, Alice Mertons, Adele ed i Depeche Mode, con l'intramontabile "Impressioni di settembre" della PFM.

Il programma dell'intera serata prevede, tra gli altri, il teatro del Carro dei Comici alle 20.00 e dei Fabulanova con le loro danze popolari alle 21.00. Clou alle 23.00 con la Diolovuole Band, che tanto successo riscosse durante la Festa Patronale anche a Giovinazzo. Chiusura con dj set.

Giancarlo Caravella ed altri giovanissimi talenti musicali giovinazzesi stanno provando a farsi largo nel panorama musicale regionale, cercando di modulare la loro vocazione alla musica con nuovi arrangiamenti.