Al via la raccolta dei contributi per la Festa Patronale 2022

Le modalità di adesione in un comunicato del Presidente del Comitato, Nicola Mastrototaro

giovedì 30 giugno 2022 15.12
Si avvicina la Festa Patronale 2022 in onore di Maria SS di Corsignano. Nei giorni scorsi è stato benedetto ed aperto al pubblico il bellissimo altarino presente nella sede del Comitato Feste, ai piedi di Palazzo di Città. Da domani, venerdì 1° luglio, parte invece la raccolta dei fondi necessari a realizzare un cartellone degno della storia di una delle feste patronali più belle dell'intero circondario.
Di seguito vi pubblichiamo il comunicato stampa del presidente del Comitato, Nicola Mastrototaro.

«Venerdì 1° luglio, partirà la raccolta di contributi per la Festa Patronale 2022 in onore di Maria SS di Corsignano.

Raccolta per abitazioni:
I nostri volontari, corredati di tesserino di riconoscimento, ogni pomeriggio saranno in giro nei quartieri di Giovinazzo.

Raccolta per attività commerciali:
Per i Titolari e Amministratori di Aziende operanti nel Territorio è stata sviluppata una proposta di partnership che consente di scegliere l'inserimento del logo o spot video su Jumbo Screen posizionato nella piazza centrale dal 20 luglio al 22 agosto o semplicemente l'inserimento del logo e denominazione sociale su nostro programma 2022.
Per informazioni e contatti è possibile fare riferimento a Sergio Iride, referente commerciale al numero telefonico 349.5352459 o alla email: corsignanogiovinazzo@gmail.com .

Cari concittadini, abbiamo grandissima fiducia nel vostro sostegno. È nota la difficoltà di organizzare una festa che coniughi devozione, tradizione e promozione del territorio. Vi chiediamo perciò di contribuire in massa, a prescindere dall'entità della vostra oblazione. Col poco di molti, o meglio ancora di tutti, potremo raggiungere qualcosa di bello da custodire per sempre nei nostri cuori e nella storia di questa città».


Il Presidente del Comitato Feste Patronali - Nicola Mastrototaro