tennis
tennis
Tennis

Tennis Academy, il new deal del C.T. Renna

La scuola tennis sarà diretta dal maestro federale nazionale Raimondo D’Innella

Grandi le novità che il Tennis Marcello Renna offrirà ai grandi appassionati ed ai piccoli tennisti per la stagione 2014/2015. Tra queste, una delle più importanti sarà sicuramente il miglioramento qualitativo della scuola tennis che, per la prossima stagione, sarà diretta dal maestro federale nazionale Raimondo D'Innella, proveniente da uno dei circoli sportivi più antichi e prestigiosi del sud Italia, il Circolo Tennis Bari.

Data la vasta esperienza e l'alta professionalità del nostro nuovo maestro, il C.T. Renna avrà l'occasione e la possibilità di sviluppare programmi più efficaci ed efficienti a maggior supporto di tutti i piccoli allievi (principianti ed agonisti) che saranno impegnati nei vari tornei federali durante la stagione. Il maestro D'Innella sarà affiancato dagli istruttori federali Vito Renna e Giuseppe Palmiotto nonchè da preparatori atletici della Federazione Italiana Tennis. I corsi per bambini, ragazzi ed adulti della TMR Tennis Academy avranno inizio il prossimo 15 settembre con nuove formule che permetteranno a tutti di trovare una collocazione ottimale.

«Per ogni eventuale informazione - fanno sapere dal circolo di via Piscitelli - ci si potrà rivolgere al direttore sportivo Corrado Di Giovanni (335.7320297) o presso la segreteria del C.T. Renna (080.3943545)».
  • tennis
Altri contenuti a tema
Circolo Tennis Renna, Raimondo D’Innella si presenta Circolo Tennis Renna, Raimondo D’Innella si presenta Al via la nuovissima Academy riservata ai più giovani guidata dall’ex Maestro del CT Bari
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.