Pallanuoto in mare a Giovinazzo
Pallanuoto in mare a Giovinazzo
Altri sport

Pallanuoto in mare, si recupera domenica

In località Trincea va in scena il "Netium Beach Waterpolo"

Era stato rinviato per il forte maestrale nel weekend scorso, ma si recupererà, in un'unica giornata, questa domenica, 23 luglio.

Andrà in scena in località Trincea, vicino alla costa di Ponente di Giovinazzo, la prima edizione del torneo di pallanuoto in mare "Netium Beach Waterpolo", inserito nel vasto calendario voluto dal Comune per l'Estate Giovinazzese.

La manifestazione, organizzata dalla SSD Nuoto Giovinazzo in collaborazione con la Waterpolo Bari, l'associazione culturale "Nisida" e la Federazione Italiana Nuoto, vedrà impegnati in acqua oltre 100 atleti e ben 12 squadre.

Tra i giocatori in mare anche Gianluigi Foglio, talentuoso pallanuotista giovinazzese in forza al Posillipo, ed il suo compagno di squadra barese, Nicola Cuccovillo. Proprio Foglio, due settimane fa, si era detto entusiasta di una simile iniziativa proprio a Giovinazzo, sua città natale, visto anche l'appoggio della Federnuoto.

Sarà spettacolo alla Trincea. Si comincia al mattino alle ore 10.00, con partire una di seguito all'altra, fino alle 13.30 circa. Pausa fino alle 14.30/15.00, quando poi inizierà la seconda fase. Chiusura alle ore 19.00, con la finalissima e una suggestiva premiazione con la luce del tramonto sempre in località Trincea.

In serata, per chi volesse, grande festa finale sulla spiaggia.
  • Gianluigi Foglio
  • Assessorato allo Sport
  • Estate Giovinazzese 2017
  • Pallanuoto
Altri contenuti a tema
L'Amministrazione comunale incontra il mondo dello sport giovinazzese L'Amministrazione comunale incontra il mondo dello sport giovinazzese Appuntamento alla 17.00 in videoconferenza
Utilizzo strutture sportive, l'Assessore Depalo ha incontrato la Consulta Utilizzo strutture sportive, l'Assessore Depalo ha incontrato la Consulta Sul tavolo del confronto la gestione di impianti e la possibilità di svolgere attività in aree comunali
Domenica a Giovinazzo ritorna il "Netium Beach Waterpolo" Domenica a Giovinazzo ritorna il "Netium Beach Waterpolo" La seconda edizione andrà in scena in località Trincea dalle 9.30 alle 18.00
Pallanuoto, il giovinazzese Foglio torna in Nazionale Pallanuoto, il giovinazzese Foglio torna in Nazionale In vista del common training con la Grecia che si terrà ad Ostia
Notte Bianca della Poesia, il programma completo Notte Bianca della Poesia, il programma completo Nicola De Matteo: «Si tratta di una virtuosa contaminazione slow»
Il pathos di “Le ultime lune” ha aperto "Giovinazzo Teatro" Il pathos di “Le ultime lune” ha aperto "Giovinazzo Teatro" Gradimento del pubblico per lo spettacolo della compagnia tarantina La Cricca
"Giovinazzo Teatro", stasera è di scena la compagnia La Cricca "Giovinazzo Teatro", stasera è di scena la compagnia La Cricca La rassegna prosegue domani con lo spettacolo del gruppo “La Terra Smossa”
Ieri sera la Festa del Palio tra prospettive ed amarcord (FOTO) Ieri sera la Festa del Palio tra prospettive ed amarcord (FOTO) Cerimonia liturgica a San Domenico. Poi l'inaugurazione del "Villaggio del Gamberemo" all'interno dell'IVE
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.