
L'Emmebi Futsal, "manita" alla Futura Bitonto e quarto posto
Terza vittoria consecutiva per la truppa di Debiase: doppietta di Grosso, a segno anche Guerra, Deserio e Bavaro
Nel nono turno del girone A di serie C2, la partenza della squadra di Debiase è decisamente meno convincente rispetto alle ultime uscite. L'equilibrio dura poco, il tempo di consentire agli ospiti di portarsi in vantaggio su calcio di rigore: 0-1. I padroni di casa, a questo punto, iniziano a macinare gioco: Grosso la ribalta prima con una bella combinazione con Guerra (assist del primo, gol del secondo per l'1-1), poi si mette in proprio con un bolide firma il 2-1, risultato che porta al riposo.
Al rientro dagli spogliatoi, la Futura Bitonto inizia a pressare e manda a nozze il quintetto di casa. Sì, perché Grosso (oltre alle reti e ad un assist, anche un penalty procurato) viene abbattuto in area. È rigore. Se ne incarica Deserio a cui non resta che imbucare come un postino per il 3-1. È il colpo del ko: Guerra, intercetta un pallone e manda Grosso in porta che esulta per il 4-1. A chiudere la gara ci pensa Bavaro, con un missile terra-aria su palla inattiva che si incastona sotto il sette.
Finisce dunque 5-1 per il club di Depalma che brinda alla quinta vittoria stagionale, ma soprattutto alla terza consecutiva e si porta al quarto posto, a tre punti dal gradino più basso del podio occupato dalla Grimal C5. Martedì 29 novembre alle ore 21.00, intanto, si torna già in campo, sul rettangolo della Soccer Altamura.



Ricevi aggiornamenti e contenuti da Giovinazzo 




.jpg)
.jpg)
