Il Bari fa festa
Il Bari fa festa

Il Bari torna tra i professionisti. Si può far festa!

Battuto il Troina a domicilio grazie ad un rigore di Simeri. Tutto su BariViva.it

Il Bari torna finalmente tra i professionisti. La certezza matematica è arrivata questo pomeriggio a Troina, una cittadina della provincia di Enna. I galletti hanno battuto i padroni di casa per 1-0 grazie ad un gol su rigore di Simone Simeri.

La contemporanea sconfitta della Turris a Palmi ha dato la certezza del salto di categoria, attesissimo in tutta la Città Metropolitana e da molti sostenitori sparsi in tutta la regione e che vivono fuori. La festa ci dovrebbe essere il 28 aprile in concomitanza della gara casalinga contro il Rotonda.

Torna tra i professionisti la più importante piazza del Sud Italia dopo Napoli ed una delle più grandi piazze del calcio italiano. Un ritorno festeggiato anche da importanti testate nazionali. Ieri sera la festa in aeroporto per i calciatori, allenatore e dirigenti rientrati a Bari prima del rompete le righe di tre giorni. Si riprende con gli allenamenti per le ultime due gare, martedì prossimo, 23 aprile.

A questo link della nostra redazione barese la cronaca e gli aggiornamenti.
  • SSC Bari
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.