La Netium Giovinazzo
La Netium Giovinazzo

Al centro Netium l'8° Trofeo Natalizio Netium

Una giornata di sport, divertimento ed allegria, quella che si è svolta domenica scorsa

Una giornata di sport, divertimento ed allegria, quella che si è svolta domenica scorsa presso il centro sportivo Netium, con l'8° Trofeo Natalizio Netium.

L'evento, giunto all'ottava edizione, è stato svolto grazie all'organizzazione di tutta la società ed in particolare del direttore sportivo Lorenc Feleqi, ed ha visto la partecipazione di circa 200 atleti che si sono cimentati in gare da 25 metri in gambe stile libero, dorso, stile libero e rana.

I ragazzi sono stati suddivisi in 5 categorie dalla B alla F in base al loro brevetto e al loro anno di nascita. Anche i giovani atleti agonisti della Netium, delle categorie Propaganda ed Esordienti, si sono cimentati in esibizioni di gare di nuoto.

Nella categoria B hanno primeggiato Elena Lozito e Carlo D'Addato, nella C Martina Cuocci, Suami Pozzolungo e Valerio Mastropierro, nella D Mariateresa D'Addato, Paolo Rosa, Chiara Marzella e Francesco Giorgio, nella E Susanna Rana, Davide Patruno, Elena De Pinto e Mauro De Gennaro, mentre nella F Irene Marzella, Saverio Panunzio, Federica Pozzolungo e Daniele Del Giudice.

Ospite d'eccezione dell'evento è stato l'atleta Daniel Douglas Di Pierro (primo atleta al mondo a compiere la doppia traversata delle Bocche di Bonifacio).

Le quote d'iscrizione sono state devolute all'associazione "Insieme per la vita". Presenti all'evento le associazioni Aido Giovinazzo e i donatori di sangue Fratres "Luigi De Palma", che saranno sempre presenti a tutte le manifestazioni organizzate dalla Netium.

Tanta gente è accorsa per vedere i propri ragazzi svolgere quello che è uno degli sport più belli al mondo. Un ringraziamento per il grande successo di questa edizione del Trofeo Natalizio Netium va dato non solo a tutti coloro che vi hanno partecipato ma soprattutto al direttore sportivo Lorenc Feleqi e a tutti gli istruttori che hanno seguito questi ragazzi e organizzato questo evento.

Un ringraziamento va dato anche alla società sportiva Netium Giovinazzo che ha contribuito nella realizzazione di questo successo e che continua ad affermarsi sempre più tra le società sportive protagoniste del nuoto pugliese e nazionale.
  • Netium Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Netium Giovinazzo, primo posto da urlo al memorial Lorusso Netium Giovinazzo, primo posto da urlo al memorial Lorusso Ancora un successo: il club giovinazzese fa incetta di medaglie al Centro Universitario Sportivo di Bari
Gaetano Delfino e l'addio al nuoto: «Chiuso un ciclo dopo 23 anni» Gaetano Delfino e l'addio al nuoto: «Chiuso un ciclo dopo 23 anni» La commozione dell'atleta giovinazzese dopo la conquista di 320 medaglie: «È stato un bel viaggio»
La Netium regina del nuoto pugliese La Netium regina del nuoto pugliese Grande risultato per la società giovinazzese agli Assoluti regionali di nuoto
Giornata Internazionale della Donna: la Fontana dei Tritoni s'illumina di rosa Giornata Internazionale della Donna: la Fontana dei Tritoni s'illumina di rosa Da questa sera al 22 marzo una serie di appuntamenti nel cartellone varato dall'Assessorato alle Pari Opportunità in collaborazione con le associazioni locali
8 marzo: a Giovinazzo si premiano le "donne in campo" 8 marzo: a Giovinazzo si premiano le "donne in campo" L'iniziativa in Sala San Felice a cura della Netium e dell'Assessorato alle Pari Opportunità
Il 2018 dello sport, più dolori che gioie Il 2018 dello sport, più dolori che gioie Ripercorriamo un anno di imprese e disfatte su piste, campi, pedane e vasche
Grande partecipazione alla prima Netium Run Grande partecipazione alla prima Netium Run Festa per tutti nella domenica dedicata al podismo
È in arrivo la Netium Run È in arrivo la Netium Run La prima gara di #running della città di Giovinazzo
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.