La scuola Foto Gianluca Battista" />
La scuola "San Giovanni Bosco". Foto Gianluca Battista
Attualità

Scuole aperte domani. Lo ha deciso il Sindaco

Un post su Facebook per comunicarlo a studenti, docenti e famiglie

Il Sindaco, Tommaso Depalma, ha disposto l'apertura delle scuole per domani 1° marzo. Non ci sarebbero, al momento, le condizione per far restare a casa gli studenti per il secondo giorno consecutivo. La comunicazione è giunta, come spesso accade, attraverso Facebook.

«Per evitare fraintendimenti - scrive il primo cittadino -, segnalo che al momento non ci sono particolari condizioni sfavorevoli che suggeriscono la chiusura delle scuole. Per questo, se nelle prossime ore non interverranno fattori di rilevante gravità, domani si torna a scuola regolarmente».

«Ovviamente comunque la fai, la sbagli, ma so benissimo che la scelta perfetta non esiste. E ora che sto per tornare a casa, mi toccherà sentire pure i miei figli...Buon lavoro ragazzi», è stata la chiosa.

Il gelo notturno potrebbe portare qualche fiocco su Giovinazzo, ma, secondo gli esperti, al momento non sussistono condizioni di abbondanti nevicate. Da qui la decisione del primo cittadino d'intesa con gli organi preposti. Aggiornamenti meteo nelle prossime ore.
  • Scuola
  • Tommaso Depalma
  • Neve a Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Il Liceo Da Vinci di Bisceglie ospite di Mastrototaro Food Il Liceo Da Vinci di Bisceglie ospite di Mastrototaro Food Gli studenti del liceo hanno trascorso una giornata di formazione in azienda
Primo giorno di scuola, il sindaco di Giovinazzo in visita agli istituti cittadini Primo giorno di scuola, il sindaco di Giovinazzo in visita agli istituti cittadini Sollecito cita don Milani e augura buon anno scolastico a tutti
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Bike Economy, Giovinazzo nel video promozionale presentato alla BIT di Milano Depalma: «Volano per economia, ci avevamo visto lungo»
Puglia verso il Piano Scuola 4.0: la realtà virtuale sempre più “amica della didattica” Puglia verso il Piano Scuola 4.0: la realtà virtuale sempre più “amica della didattica” Entro il 28 febbraio, nell’ambito del Piano Scuola 4.0 previsto dal PNRR, tutte le scuole italiane sono chiamate a presentare progetti per integrare spazi fisici e virtuali
Fiocchi all'alba anche a Giovinazzo. La situazione neve nel Barese Fiocchi all'alba anche a Giovinazzo. La situazione neve nel Barese Problemi sulla provinciale per Terlizzi. Scuole chiuse a Mariotto, Palombaio e Ruvo di Puglia. Il San Nicola coperto da una coltre bianca
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.