Pulizia davanti alla
Pulizia davanti alla "San Giovanni Bosco"
Attualità

Sanificazione e pulizia delle scuole: Depalma fa il punto della situazione

Poi l'augurio di buon anno agli studenti ed ai dirigenti appena arrivati a Giovinazzo

Nei giorni e nelle settimane scorse sono stati effettuati interventi di sanificazione e pulizia degli ambienti scolastici così come annunciato dall'Assessore al Decoro Urbano, Gaetano Depalo.

A salutare con soddisfazione questi interventi mirati e necessariamente ciclici è stato il Sindaco, Tommaso Depalma, il quale ha evidenziato come siano in programma ristrutturazioni e un nuovo efficientamento energetico in taluni edifici scolastici di competenza comunale.

«In questi giorni abbiamo lavorato alla manutenzione del verde, alla pulizia e alla sanificazione di tutti gli ambienti scolastici - scrive Depalma -. Si procede parimenti sulla programmazione delle necessarie opere di manutenzione e sui futuri progetti di ristrutturazione ed efficientamento energetico delle nostre scuole. Tutto è pronto per un nuovo anno scolastico.

Rivolgo a tutti gli studenti, docenti e personale delle nostre scuole - continua il primo cittadino - i miei più sinceri auguri. Un sentito ringraziamento va ai dirigenti scolastici che ci hanno lasciato (Michele Bonasia, Carmela Rossiello e Franco Allegretta) e un caloroso augurio di buon lavoro ai nuovi dirigenti Maria Paola Scorza (Comprensivo Bosco-Buonarroti), Maria Rosaria Pugliese (Comprensivo Bavaro-Marconi) e Carmine D'Aucelli (Liceo Spinelli ed Ipsia Banti)
6 fotoGli interventi nelle scuole
nnnnnn
  • Tommaso Depalma
  • Assessorato Decoro Urbano
  • Scuole Giovinazzo
Altri contenuti a tema
1 Depalma a tutto campo nelle sue Comunicazioni alla città Depalma a tutto campo nelle sue Comunicazioni alla città Ieri sera in San Felice il primo cittadino ha fatto punto della situazione sulla vita amministrativa
Liceo "Spinelli", il Sindaco al fianco degli studenti nella protesta a Bari Liceo "Spinelli", il Sindaco al fianco degli studenti nella protesta a Bari Depalma: «Giovinazzo necessita di attenzione dalla Città Metropolitana»
Gli eventi del Natale giovinazzese Gli eventi del Natale giovinazzese L'Assessore Vacca: «Partiamo il 7 dicembre perché crediamo al rispetto della tradizione»
Sos case popolari: corsa all'occupazione abusiva. Depalma scrive al Prefetto Sos case popolari: corsa all'occupazione abusiva. Depalma scrive al Prefetto Tre casi nell'ultimo periodo. Il sindaco: «Escalation del fenomeno, occorre l'intervento della massima autorità»
Depalma in discarica: «Liquido non pericoloso. Uniti per la soluzione» Depalma in discarica: «Liquido non pericoloso. Uniti per la soluzione» Videomessaggio mattutino del primo cittadino che annuncia alla città l'esito delle analisi. E rilancia per un dialogo con le opposizioni
600 giovinazzesi in visita al Papa 600 giovinazzesi in visita al Papa Depalma: «Un grazie a questo esercito di gioia, bellezza e luce negli occhi». don Gianni Fiorentino: «Col Papa per costruire la Chiesa che vuole Gesù»
Il primo caffè di Depalma con la signora Pina Tesoro Il primo caffè di Depalma con la signora Pina Tesoro La cittadina lo ammonisce: «Troppi escrementi canini sui lungomari»
Postazione 118 spostata d'urgenza per motivi di sicurezza Postazione 118 spostata d'urgenza per motivi di sicurezza Il trasferimento all'interno dell'IVE. Depalma: «I dovuti interventi vengano svolti in tutta celerità»
© 2001-2018 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.