Palazzo di Città si illumina contro il cancro alla mammella. <span>Foto Marzia Morva</span>
Palazzo di Città si illumina contro il cancro alla mammella. Foto Marzia Morva
Attualità

Rettifica della Giunta comunale al bando per famiglie in difficoltà per emergenza sanitaria

La scadenza è fissata per il 13 luglio prossimo

In merito all'intervento straordinario di sostegno economico varato dal Comune di Giovinazzo per il pagamento dei canoni di locazione o delle utenze domestiche alle famiglie in difficoltà economica a seguito dell'emergenza sanitaria da Covid-19, la Giunta comunale ha rettificato l'avviso pubblico dello scorso 15 giugno con una nuova delibera del 23 giugno.

In particolare, rispetto al precedente avviso, all'art.2 del nuovo bando si specifica che la soglia dei 1.200 euro delle entrate mensili del nucleo familiare, oltre la quale si è esclusi dal beneficio, è riferita alla media aritmetica delle entrate economiche dei mesi di marzo, aprile e maggio 2020.

Per questo intervento straordinario il Comune ha impegnato oltre 85mila euro. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 12.00 del 13 luglio 2020.

Chiunque fosse interessato può consultare il bando sul sito istituzionale del Comune di Giovinazzo, www.comune.giovinazzo.ba.it al link http://albo.egov.ba.it/documents/10192/3792181/bando_intervento_a_sostegno_locazione..pdf
  • Comune di Giovinazzo
  • Giunta comunale
Altri contenuti a tema
Il Comune di Giovinazzo ha attivato il Piano di Intervento Sociale Il Comune di Giovinazzo ha attivato il Piano di Intervento Sociale Sollecito: «Data piena attuazione al piano di contrasto alla povertà»
Tasse comunali 2015: a Giovinazzo in arrivo le cartelle per morosità Tasse comunali 2015: a Giovinazzo in arrivo le cartelle per morosità Depalma: «Obbligati. Non possiamo rischiare danno erariale»
Nuovo dirigente Ufficio Tecnico: il Comune di Giovinazzo pubblica il bando Nuovo dirigente Ufficio Tecnico: il Comune di Giovinazzo pubblica il bando Depalma: «Accuse pretestuose da opposizione. La città va avanti, se ne facciano una ragione»
Buoni spesa, pubblicati due nuovi bandi dal Comune di Giovinazzo Buoni spesa, pubblicati due nuovi bandi dal Comune di Giovinazzo Ci sono anche donazioni private per quasi 15mila euro
Bando affitti, parametri cambiati. Ammessi a Giovinazzo anche i percettori di Reddito di Cittadinanza Bando affitti, parametri cambiati. Ammessi a Giovinazzo anche i percettori di Reddito di Cittadinanza Le modifiche della Regione Puglia hanno permesso il cambiamento del testo comunale
Luminarie solo nelle vie principali di Giovinazzo per aiutare le attività commerciali Luminarie solo nelle vie principali di Giovinazzo per aiutare le attività commerciali Su proposta degli Assessori Stallone e Piscitelli è arrivata la deliberazione di Giunta
Contributi per affitti, pubblicati i bandi sul sito del Comune di Giovinazzo Contributi per affitti, pubblicati i bandi sul sito del Comune di Giovinazzo Assessore Sollecito: «Un ulteriore bando per famiglie in difficoltà per via del Covid»
Tre interrogazioni consiliari di Primavera Alternativa Tre interrogazioni consiliari di Primavera Alternativa Croce monumentale al cimitero, villaggio commerciale in piazza e chiusura di piazzetta Stallone i temi sui cui il gruppo ha rivolto i suoi interrogativi all'amministrazione
© 2001-2021 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.