Don Benedetto Fiorentino ed Enzo Quarto. <span>Foto Gianluca Battista</span>
Don Benedetto Fiorentino ed Enzo Quarto. Foto Gianluca Battista
Chiesa locale

Morte don Benedetto, i funerali domani alle 16.30

Momento di riflessione comunitaria alle 20.00. Concattedrale aperta dalle 16.00 di oggi

La morte di don Benedetto Fiorentino, sopraggiunta nelle prime ore del giorno, ha lasciato attonita l'intera comunità giovinazzese.

Il feretro è già nella Concattedrale di Santa Maria Assunta, dove è stato accolto dalla preghiera di Mons. Giuseppe Milillo, di don Andrea Azzollini e di don Gianni Fiorentino, oltre a quella di alcuni fedeli ed amici.

I funerali si svolgeranno in Concattedrale domani, 11 ottobre, alle ore 16.30, mentre si potrà dare il saluto a don Benedetto sin da questo pomeriggio alle ore 16.00. Alle 20.00 per volontà di don Andrea Azzollini, parroco di Santa Maria Assunta, e di tutto il clero locale, ci sarà un momento di riflessione comunitaria.

Il rito delle esequie sarà presieduto da S.E. Mons. Felice di Molfetta, Vescovo emerito di Cerignola – Ascoli Satriano.
  • Don Benedetto Fiorentino
Altri contenuti a tema
Don Benedetto Fiorentino, un piccolo grande uomo Don Benedetto Fiorentino, un piccolo grande uomo Ieri sera la presentazione del libello curato da Antonia Discioscia
In memoria di don Benedetto Fiorentino In memoria di don Benedetto Fiorentino Questa sera in sala San Felice la presentazione del libro di Antonia Discioscia
L'addio a don Benedetto Fiorentino L'addio a don Benedetto Fiorentino Ieri i funerali con una Concattedrale stracolma di gente. Mons. Felice di Molfetta: «Servo fedele di Dio»
1 Il prete pensatore Il prete pensatore Il nostro ricordo di don Benedetto Fiorentino
È morto don Benedetto Fiorentino È morto don Benedetto Fiorentino La notizia giunta alle prime ore di questa mattina
Entrano nel vivo i festeggiamenti per la Beata Vergine del Rosario Entrano nel vivo i festeggiamenti per la Beata Vergine del Rosario Da stasera l'esposizione del Santissimo nella Collegiata dello Spirito Santo. Domenica la processione
Disturbi psicopatologici in adolescenza: un incontro in San Felice Disturbi psicopatologici in adolescenza: un incontro in San Felice Ultimo appuntamento con il corso di formazione "Adolescenti tra disagi ed opportunità"
Disturbi alimentari nell'adolescenza: un incontro in San Felice Disturbi alimentari nell'adolescenza: un incontro in San Felice Stasera alle 19.15 quinto appuntamento del ciclo "Adolescenti tra disagi e opportunità"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.