Michele Sollecito
Michele Sollecito
Politica

Michele Sollecito porta le sue idee per le periferie in piazza don Tonino Bello

Stasera "Dialogo di comunità" nel Rione Immacolata

Continuano i "Dialoghi di comunità" che vedono protagonista il candidato sindaco Michele Sollecito, dopo le tappe in piazza Cairoli e piazza Stallone.

Questa sera, 1° giugno, a partire dalle ore 20.00, il candidato sindaco sarà in piazzetta don Tonino Bello, nella ex zona 167 di Giovinazzo, uno dei quartieri più popolari ma più toccati dalle opere messe in essere dall'amministrazione comunale uscente.

E proprio di periferie, degli interventi posti in essere o in itinere si occuperà questa sera l'incontro con gli elettori, che vedrà la partecipazione dei candidati consiglieri delle liste che appoggiano Michele Sollecito nella corsa a Palazzo di Città (Noi per Giovinazzo, Sud al Centro, Città del Sole, SMS-Sollecito Michele Sindaco, Forza Giovinazzo, Iniziativa Democratica - Noi di centro, Con Michele Sollecito), i quali illustreranno le migliorie apportate in questi anni in ciascun quartiere e rappresenteranno gli obiettivi che si pone l'intera coalizione.
  • Michele Sollecito
Altri contenuti a tema
Centro storico, il punto di vista di Sollecito e Depalo - VIDEO Centro storico, il punto di vista di Sollecito e Depalo - VIDEO Sindaco ed assessore ai Lavori Pubblici annunciano la chiusura imminente del cantiere di piazza Duomo e spiegano le prossime tappe
Sollecito e Giotti a Firenze per "Rinascimento del Gusto" Sollecito e Giotti a Firenze per "Rinascimento del Gusto" Il sindaco: «Toccata con mano stima per Nicola. Ritorno d'immagine per la nostra città»
Rogo villa vicecomandante Terlizzi, la solidarietà del sindaco di Giovinazzo Rogo villa vicecomandante Terlizzi, la solidarietà del sindaco di Giovinazzo Sollecito: «Non farà altro che rafforzare le istituzioni delle due città»
"Giovinazzo città che legge", il sindaco tiene una lezione al Liceo "Spinelli" "Giovinazzo città che legge", il sindaco tiene una lezione al Liceo "Spinelli" Incontro con studentesse e studenti su un'opera di Honoré de Balzac
«Attestata la compatibilità del PUG di Giovinazzo». Sollecito accusa le opposizioni di mistificazione «Attestata la compatibilità del PUG di Giovinazzo». Sollecito accusa le opposizioni di mistificazione Smentita dell'amministrazione comunale dopo il comunicato diffuso dalle forze di minoranza
Richiesta sicurezza, Sollecito: «Nord Barese diventato buco nero» Richiesta sicurezza, Sollecito: «Nord Barese diventato buco nero» Annunciate installazioni di ulteriori telecamere, ma gli amministratori non possono essere lasciati soli
Sabato 16 novembre Sollecito fa il bilancio di metà mandato Sabato 16 novembre Sollecito fa il bilancio di metà mandato L'appuntamento del 10 novembre era stato rinviato
Rubata e cannibalizzata auto del sindaco Rubata e cannibalizzata auto del sindaco Poi tentano furto nel suo condominio: «Apriteci, dobbiamo lasciare l'olio a Sollecito»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.