Michele Sollecito
Michele Sollecito
Politica

Michele Sollecito porta le sue idee per le periferie in piazza don Tonino Bello

Stasera "Dialogo di comunità" nel Rione Immacolata

Continuano i "Dialoghi di comunità" che vedono protagonista il candidato sindaco Michele Sollecito, dopo le tappe in piazza Cairoli e piazza Stallone.

Questa sera, 1° giugno, a partire dalle ore 20.00, il candidato sindaco sarà in piazzetta don Tonino Bello, nella ex zona 167 di Giovinazzo, uno dei quartieri più popolari ma più toccati dalle opere messe in essere dall'amministrazione comunale uscente.

E proprio di periferie, degli interventi posti in essere o in itinere si occuperà questa sera l'incontro con gli elettori, che vedrà la partecipazione dei candidati consiglieri delle liste che appoggiano Michele Sollecito nella corsa a Palazzo di Città (Noi per Giovinazzo, Sud al Centro, Città del Sole, SMS-Sollecito Michele Sindaco, Forza Giovinazzo, Iniziativa Democratica - Noi di centro, Con Michele Sollecito), i quali illustreranno le migliorie apportate in questi anni in ciascun quartiere e rappresenteranno gli obiettivi che si pone l'intera coalizione.
  • Michele Sollecito
Altri contenuti a tema
Le parole del sindaco di Giovinazzo dopo il colpo al Mps Le parole del sindaco di Giovinazzo dopo il colpo al Mps Chiesta attenzione per i territori teatro sempre più di fenomeni preoccupanti
Antimafia, Giovinazzo presente a Bisceglie alla marcia della Rete dei Diritti Antimafia, Giovinazzo presente a Bisceglie alla marcia della Rete dei Diritti Sollecito: «Dai rampolli dei clan ostentazione cafona del lusso e delle immagini del potere tracotante»
Gestione acque pluviali, al Comune di Giovinazzo 1milione e mezzo di euro Gestione acque pluviali, al Comune di Giovinazzo 1milione e mezzo di euro Sollecito: «Risultato eccellente»
Il sindaco di Giovinazzo festeggia il compleanno con i dipendenti comunali Il sindaco di Giovinazzo festeggia il compleanno con i dipendenti comunali Un post social per ringraziarli
Il sindaco Sollecito aderisce ad Azione Il sindaco Sollecito aderisce ad Azione La benedizione romana da Calenda e Mennea
Risultato referendum, Sollecito: «Spesi affinché il dibattito non fosse afono» Risultato referendum, Sollecito: «Spesi affinché il dibattito non fosse afono» Le dichiarazioni del sindaco di Giovinazzo dopo l'affermazione del "NO"
Sicurezza, il sindaco e la maggioranza chiedono istituzione commissione consiliare speciale Sicurezza, il sindaco e la maggioranza chiedono istituzione commissione consiliare speciale Sollecito aveva scritto nelle scorse giornate al Ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi
Criminalità e sicurezza a Giovinazzo: il sindaco Sollecito scrive al Ministro dell'Interno Criminalità e sicurezza a Giovinazzo: il sindaco Sollecito scrive al Ministro dell'Interno Lettera aperta del primo cittadino a Piantedosi per ricevere risposte concrete sul territorio
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.