La sede dell'Asi
La sede dell'Asi
Attualità

Maretta all'ASI. Martinelli verso un ruolo al Comune di Bari

Via anche il Sindaco di Modugno, Nicola Magrone

Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio ASI, l'Area di Sviluppo Industriale di Bari di cui fa parte anche il Comune di Giovinazzo, sembra essere giunto al capolinea.

Stando ad alcune indiscrezioni raccolte dalle nostre redazioni di Bari e Modugno sabato scorso, sarebbero tutti pronti a dare le dimissioni. Anzi pare che il sindaco di Modugno, Nicola Magrone, le abbia già presentate da alcune settimane. Per non tacere poi dell'attuale presidente, Emanuele Martinelli, che dovrebbe a breve ricoprire il ruolo di Consigliere delegato alla Polizia Municipale al Comune di Bari, ruolo già ricoperto con Michele Emiliano primo cittadino, quando fu addirittura Assessore.

Le voci avranno forse conferma nella prima settimana di settembre, quando tornerà a riunirsi il CdA.
  • ASI Giovinazzo
  • Consorzio ASI
Altri contenuti a tema
Ex Afp, ASI, ZES e C3: il Depalma-pensiero in una intervista Ex Afp, ASI, ZES e C3: il Depalma-pensiero in una intervista Argomenti spinosi e sempre al centro del dibattito politico. Ecco cosa ci ha risposto
ASI, investimenti a Modugno. Giovinazzo osserva e chiede chiarezza alla Regione Puglia ASI, investimenti a Modugno. Giovinazzo osserva e chiede chiarezza alla Regione Puglia Depalma: «800 ettari vanno infrastrutturati, altrimenti rimarranno buone intenzioni»
"ASI, quali prospettive?": se ne parla in Sala San Felice "ASI, quali prospettive?": se ne parla in Sala San Felice Questo pomeriggio alle ore 16.30
Zes e Asi: interviene Domenico Damascelli Zes e Asi: interviene Domenico Damascelli Il Consigliere regionale sull'area tra Bitonto e Giovinazzo:  «La politica deve dare una risposta anche a coloro che possiedono terreni nella zona Asi di Bari-Bitonto-Giovinazzo»
1 15 milioni all'ASI,  i dubbi di Iannone sul patto tra il Consorzio e la Città Metropolitana 15 milioni all'ASI, i dubbi di Iannone sul patto tra il Consorzio e la Città Metropolitana Il Presidente della Commissione comunale: «Ancora non chiara la destinazione e la ripartizione dei fondi»
1 Dalla Città Metropolitana di Bari 15 milioni all'area ASI: «Sicurezza e infrastrutture» Dalla Città Metropolitana di Bari 15 milioni all'area ASI: «Sicurezza e infrastrutture» Firmato stamattina il protocollo d'intesa. Abbaticchio: «Soluzione condivisa dai 41 sindaci»
Iannone fa il punto su ASI e C3 Iannone fa il punto su ASI e C3 Il Presidente della Commissione consiliare racconta gli scenari possibili per l'Area di Sviluppo Industriale e bacchetta gli avversari
Consiglio Comunale, alla ASL il diritto di superficie per Casa della Salute Consiglio Comunale, alla ASL il diritto di superficie per Casa della Salute Ieri sera voto all'unanimità della massima assise cittadina
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.