Spruzzata di nevischio su Giovinazzo. <span>Foto Giuseppe Serrone</span>
Spruzzata di nevischio su Giovinazzo. Foto Giuseppe Serrone
Attualità

Maltempo: domani scuole aperte a Giovinazzo

Il Sindaco rassicura l'utenza. Intanto solo qualche fiocco in riva all'Adriatico

Sono diversi i comuni della ex provincia barese ad essere interessate dal maltempo.

A Giovinazzo è comparso qualche fiocco di neve sia in tarda mattinata che nel pomeriggio (la foto di Giuseppe Serrone si riferisce alle ore 16.00 circa, ndr), con temperature sui 2° nelle campagne verso Terlizzi e Bitonto, che ha deciso per la chiusura delle scuole domani.

Non sarà così a Giovinazzo. Il Sindaco, Tommaso Depalma, rassicura: «Allo stato attuale non vi sono le condizioni per una chiusura degli istituti scolastici giovinazzesi».

Intanto è opportuno prestare attenzione, dopo il tramonto, sulle strade provinciali che collegano alle città interne: la pioggia, caduta in giornata mista a nevischio, potrebbe ghiacciare in nottata. Resta molto forte la ventilazione da quadranti nord-occidentali e qualche fiocco di neve continua, di tanto in tanto, a scendere lungo la costa, ma si deposita al suolo solo per pochi secondi.

Domani situazione simile, con temperature percepite anche di -2°. Tuttavia non sarebbero previste, al momento, nevicate abbondanti in riva al mare. Giovinazzoviva.it vi terrà aggiornati nel corso di queste ore.
  • Tommaso Depalma
  • Neve a Giovinazzo
  • Comune di Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Whistleblowing, lo strumento del Comune di Giovinazzo contro comportamenti illeciti Whistleblowing, lo strumento del Comune di Giovinazzo contro comportamenti illeciti Una nuova piattaforma informatica permette di inviare segnalazioni
Il Comune di Giovinazzo affida il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti Il Comune di Giovinazzo affida il servizio sostitutivo di mensa per i dipendenti L'atto ufficiale pubblicato all'Albo Pretorio nelle scorse ore
1 Versamento IMU 2020, i chiarimenti dell’Amministrazione comunale Versamento IMU 2020, i chiarimenti dell’Amministrazione comunale Dopo l'attacco di PrimaVera Alternativa, l'ente di piazza Vittorio Emanuele II precisa
Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Bonifica delle ex Acciaierie di Giovinazzo, in 13 a processo: tutti assolti Ieri la sentenza: il giudice ha scagionato l'ex sindaco Depalma e altre 12 persone «per non aver commesso il fatto»
"Inclusione sociale estate 2023", il Comune di Giovinazzo seleziona progetti "Inclusione sociale estate 2023", il Comune di Giovinazzo seleziona progetti Le informazioni per parteciparvi
Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» Concessioni demaniali, Depalma: «Giustizia ristabilita, ma le ferite restano» L'ex primo cittadino commenta l'archiviazione nei suoi confronti: «È una vicenda che mi ha segnato dal punto di vista umano»
1 L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» L'ex sindaco Depalma investito in bici: «È scappato come un vigliacco» Il fatto è avvenuto ai piedi del cavalcaferrovia di via Daconto
"Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro "Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro Marzella: «Spingiamo i giovani a partecipare attivamente a queste iniziative»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.