Spruzzata di nevischio su Giovinazzo. <span>Foto Giuseppe Serrone</span>
Spruzzata di nevischio su Giovinazzo. Foto Giuseppe Serrone
Attualità

Maltempo: domani scuole aperte a Giovinazzo

Il Sindaco rassicura l'utenza. Intanto solo qualche fiocco in riva all'Adriatico

Sono diversi i comuni della ex provincia barese ad essere interessate dal maltempo.

A Giovinazzo è comparso qualche fiocco di neve sia in tarda mattinata che nel pomeriggio (la foto di Giuseppe Serrone si riferisce alle ore 16.00 circa, ndr), con temperature sui 2° nelle campagne verso Terlizzi e Bitonto, che ha deciso per la chiusura delle scuole domani.

Non sarà così a Giovinazzo. Il Sindaco, Tommaso Depalma, rassicura: «Allo stato attuale non vi sono le condizioni per una chiusura degli istituti scolastici giovinazzesi».

Intanto è opportuno prestare attenzione, dopo il tramonto, sulle strade provinciali che collegano alle città interne: la pioggia, caduta in giornata mista a nevischio, potrebbe ghiacciare in nottata. Resta molto forte la ventilazione da quadranti nord-occidentali e qualche fiocco di neve continua, di tanto in tanto, a scendere lungo la costa, ma si deposita al suolo solo per pochi secondi.

Domani situazione simile, con temperature percepite anche di -2°. Tuttavia non sarebbero previste, al momento, nevicate abbondanti in riva al mare. Giovinazzoviva.it vi terrà aggiornati nel corso di queste ore.
  • Tommaso Depalma
  • Neve a Giovinazzo
  • Comune di Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Depalma: «Hai chiesto pace ed in cambio hai ricevuto solo più guerre»
Voucher ragazzi con spettro autistico, prorogata scadenza termini per le domande Voucher ragazzi con spettro autistico, prorogata scadenza termini per le domande Tutte le informazioni utili per accedere alla misura
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Tommaso Depalma è il nuovo presidente della Federciclismo Puglia Superato il suo avversario Giuseppe Calabrese
Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma Gianni Bugno oggi a Giovinazzo ospite di Tommaso Depalma L'ex sindaco sarà candidato alla presidenza regionale di Federciclismo
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.