Cittadini al lavoro
Cittadini al lavoro
Attualità

La panchina rotta? La riparano i cittadini

Depalma: «Un’immagine bellissima che mi ha molto colpito. Orgoglioso di voi»

«Un'immagine bellissima che mi ha molto colpito perché parla di senso civico, del concetto di bene comune e di amore per la propria città».

Con queste parole il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, ringrazia ed elogia quanto fatto di spontanea volontà da alcuni concittadini in piazza Sant'Agostino.

Senza perdersi d'animo e senza aspettare quelle lungaggini burocratiche delle quali spesso è vittima la stessa amministrazione, anche quando vuole essere celere, hanno riparato spontaneamente la listarella di una panchina che si era divelta.

«Vedere questi miei concittadini animati da un forte amore per un luogo della città da loro abitualmente frequentato mi ha riempito di orgoglio - conclude Depalma-. Un esempio straordinario per tanti per sentire propri i luoghi della città. E' questa l'idea di comunità che vince e che dà speranza».
  • Panchine Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Ricomposta la panchina distrutta in piazza Porto Ricomposta la panchina distrutta in piazza Porto Nuovo intervento dell'Assessorato al Decoro
Quella panchina che è uno schiaffo a tutti i giovinazzesi Quella panchina che è uno schiaffo a tutti i giovinazzesi Non bastano gli interventi degli amministratori se non si insegna alle nuove generazioni il rispetto per il bene comune
Installate 30 nuove panchine Installate 30 nuove panchine Si intensifica l’opera di miglioramento dell’arredo urbano
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.