Gianni Camporeale
Gianni Camporeale
Politica

Indennità Sollecito, Camporeale e Dagostino presentano una interrogazione al Consiglio

L'atto depositato il 7 marzo scorso

Il 7 marzo scorso, alla vigilia dell'ultima assise, i Consiglieri del Partito Democratico, Gianni Camporeale (in foto) e Lia Dagostino hanno presentato una interrogazione al Consiglio comunale sulla vicenda relativa alle indennità percepite dal Vicesindaco, Michele Sollecito. Quest'ultimo ha chiarito di essersi accorto egli stesso dell'errore e che sta restituendo da diversi mesi quanto non dovuto, vedendolo trattenuto direttamente alla fonte.

Camporeale e la Dagostino, nell'atto precisano: «Premesso che in data 22-02-2017 è stata pubblicata all'Albo Pretorio comunale la determinazione dirigenziale n.37 con all'oggetto "Recupero indennità di funzione Vicesindaco"», ci si chiede «il motivo per cui solo il 22 febbraio è stata pubblicata, nonostante la nota a firma del Vicesindaco Sollecito sia datata 8-08-2016».

Inoltre i due Consiglieri democratici domandano anche «come mai il recupero delle somme indebitamente percepite non avvenga in un'unica soluzione anziché in modo dilazionato» e «come mai non sono stati calcolati gli interessi legali sulle somme che il Vicesindaco deve restituire in riferimento al periodo temporale dal 6-08-2013 al 3-08-2016».
  • Gianni Camporeale
  • Partito Democratico Giovinazzo
  • Lia Dagostino
Altri contenuti a tema
2 Piattaforme attrezzate sul litorale, la parola al PD Giovinazzo Piattaforme attrezzate sul litorale, la parola al PD Giovinazzo Una nota per far conoscere la posizione della segreteria guidata da Mimmo Brancato
25 aprile, il Partito Democratico: «Qui si è fatta l'Italia libera» 25 aprile, il Partito Democratico: «Qui si è fatta l'Italia libera» Il circolo festeggia «la Resistenza che rappresenta, rispetto al fascismo, una rottura netta, anche generazionale»
Approvazione PUG, l'opposizione per protesta non si presenta in aula Approvazione PUG, l'opposizione per protesta non si presenta in aula Le forze di minoranza: «Prevaricazione dei diritti di tutti i giovinazzesi»
Adozione del PUG, le opposizioni all'attacco dell'amministrazione comunale Adozione del PUG, le opposizioni all'attacco dell'amministrazione comunale Una nota di PVA, PD, Civica 22 e Sinistra Italiana svela quello che definiscono un "sopruso" del governo cittadino
Primarie PD, Giovinazzo sceglie Stefano Bonaccini Primarie PD, Giovinazzo sceglie Stefano Bonaccini Netto successo cittadino per il presidente della Regione Emilia Romagna
Schlein vs Bonaccini: oggi le primarie PD anche a Giovinazzo Schlein vs Bonaccini: oggi le primarie PD anche a Giovinazzo Seggi aperti dalle 8.00 alle 20.00
Partito Democratico Giovinazzo, Brancato confermato alla segreteria Partito Democratico Giovinazzo, Brancato confermato alla segreteria Tra i candidati nazionali nettamente avanti Bonaccini
«Un atomo di verità»: il PD di Giovinazzo analizza la sconfitta elettorale e punta ad una nuova sinistra «Un atomo di verità»: il PD di Giovinazzo analizza la sconfitta elettorale e punta ad una nuova sinistra Un racconto schietto che non fa sconti a nessuno e che fotografa la situazione politica vista dalla segreteria di piazza Vittorio Emanuele II
© 2001-2023 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.