Giancaspro, Depalma e Cipollini
Giancaspro, Depalma e Cipollini
Attività produttive

Imprenditori a cena per parlare del futuro del nord barese

Con loro anche Mario Cipollini ed il Presidente dell'FC Bari Cosmo Giancaspro

La foto potrebbe essere un qualunque scatto pre-elettorale e forse in parte lo è. Sta di fatto che giovedì sera il Sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, ha incontrato a cena alcuni imprenditori del territorio per parlare di sviluppo dello stesso in chiave turistico-economica.

Tra di loro anche Cosmo Giancaspro, imprenditore molfettese e presidente oltre che proprietario dell'FC Bari 1908, ed il campione di ciclismo Mario Cipollini, stamane a Molfetta per le manifestazioni che porteranno alla tappa pugliese del Giro d'Italia, in programma il 13 maggio prossimo.

«Si è trattato di un appuntamento informale - ha detto Depalma - ma al contempo utile per parlare della nostra zona, delle prospettive possibili, oltre ogni slogan facile in campagna elettorale. Abbiamo focalizzato l'attenzione, anche grazie alla presenza del dott. Giancaspro, sulle potenzialità del nord barese, di cui e straconvinto anche Cipollini, oggi impegnato spesso in attività di connessione tra mondo dello sport, valorizzazione del territorio ed imprenditoria».

Depalma ha sottolineato che la promessa è quella di rincontrarsi e di continuare a costruire un percorso comune. «Un Sindaco serve anche a questo - ha concluso -, a mettere in connessione varie categorie per far sì che possa nascere un futuro migliore per la nostra bella terra».

Intanto, con Cosmo Giancaspro si rivedranno molto presto, quando (probabilmente il 29 aprile prossimo prima di Bari-Pisa, data da confermare) l'Assessore allo Sport, Gaetano Depalo, firmerà con il sodalizio di Strada Torrebella un protocollo d'intesa che segue alla visita del presidente a Giovinazzo. L'idea è quella di portare alcune attività dell'FC Bari 1908 sul territorio cittadino.
  • Tommaso Depalma
  • imprenditoria
  • Cosmo Giancaspro
  • Mario Cipollini
Altri contenuti a tema
Passaggio del testimone Passaggio del testimone Michele Sollecito succede a Tommaso Depalma. Le nostre riflessioni
Bike Economy, entra nel vivo Patto di Mattinata voluto da Tommaso Depalma Bike Economy, entra nel vivo Patto di Mattinata voluto da Tommaso Depalma Il sindaco uscente di Giovinazzo: «Fondamentale condividere sui territori buone pratiche»
Aggressione ad agente di un Polizia Locale: la vicinanza di Palazzo di Città Aggressione ad agente di un Polizia Locale: la vicinanza di Palazzo di Città Depalma: «All'arrogante di turno abbiamo fatto assaggiare le manette». Campanella: «Non arretreremo di un centimetro»
Depalma tra gli amministratori che hanno ripulito l'agro di Casamassima Depalma tra gli amministratori che hanno ripulito l'agro di Casamassima Sabato scorso l'iniziativa voluta dal comune del Sud-Est barese
Mobilità alternativa, Giovinazzo tra le otto città pugliesi premiate Mobilità alternativa, Giovinazzo tra le otto città pugliesi premiate Depalma: «Alla fine i conti tornano e torneranno sempre più»
Giovinazzo per la pace in Ucraina Giovinazzo per la pace in Ucraina Depalma e Sollecito alla manifestazione barese
Il gonfalone di Giovinazzo in piazza a Bari per sostenere gli agricoltori Il gonfalone di Giovinazzo in piazza a Bari per sostenere gli agricoltori Depalma: «Sempre al loro fianco»
Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Le precisazioni del sindaco in un video
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.