Tommso Depalma in Aula consiliare
Tommso Depalma in Aula consiliare
Attualità

Il Sindaco a Legambiente: «Risolti tutti i contratti con Daneco»

Dopo la nota pubblicata sulla nostra testata, arriva la replica di Palazzo di Città

Lo aveva già annunciato nel Consiglio comunale del 17 novembre scorso ed ha tenuto a ripeterlo in una nota che vi riproponiamo integralmente. Il Sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, ha inteso replicare a Legambiente dopo un articolo apparso ieri (clicca qui) sulla nostra testata in cui si chiedeva la rescissione dei contratti con Daneco in riferimento alle vicende che stanno interessando la discarica di San Pietro Pago. Questa la nota:

«Desidero informare Legambiente Molfetta che il Comune ha già risolto tutti i contratti con Daneco: il 14 novembre 2017 è stata disposta dal Comune la risoluzione del contratto del 26.09.2003 n. rep. 60387 tra Comune di Giovinazzo e SPEM, mentre il 5 dicembre 2017 è stata disposta la risoluzione del contratto del 30.12.2008 n. rep. 2313 tra Comune e Daneco. Infine è bene precisare che la discarica è stata acquisita a titolarità pubblica sin dal 2003. La comunicazione di Legambiente Molfetta è quindi del tutto errata e fuorviante».
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Discarica Giovinazzo
  • Comune di Giovinazzo
  • Daneco Impianti
  • Legambiente
Altri contenuti a tema
PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo PNRR, 48 interventi per 183mln di euro: c'è anche Giovinazzo Candidati progetti per rifunzionalizzazioni ecosostenibili di aree pubbliche e progetti legati alle "smart cities"
Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Le precisazioni del sindaco in un video
Ufficio Tecnico, PVA racconta il "pasticciaccio" dell'amministrazione comunale Ufficio Tecnico, PVA racconta il "pasticciaccio" dell'amministrazione comunale Dal movimento: «Da mesi rumors su frequenti scontri con il nuovo dirigente»
Concorso Istruttore amministrativo Giovinazzo: iniziano le prove preselettive Concorso Istruttore amministrativo Giovinazzo: iniziano le prove preselettive Quest'oggi, 9 dicembre, i candidati si dovranno presentare al PalaFlorio
Anagrafe on line, da oggi certificati elettronici anche al Comune di Giovinazzo Anagrafe on line, da oggi certificati elettronici anche al Comune di Giovinazzo Assessore Marzella: «Si apre una nuova pagina nella Pubblica Amministrazione»
Comuni Ricicloni, Legambiente premia Giovinazzo Comuni Ricicloni, Legambiente premia Giovinazzo Depalma: «Con avvio del CCR, il 2021 può essere un anno utile per provare a migliorare»
Giovinazzo e Bitonto unite nel nome dello sport e della cultura Giovinazzo e Bitonto unite nel nome dello sport e della cultura Sancito un patto tra le due comunità già da tempo molto vicine
Discarica, sopralluogo del sindaco con l'azienda aggiudicataria delle messa in sicurezza Discarica, sopralluogo del sindaco con l'azienda aggiudicataria delle messa in sicurezza Depalma: «Un altro grande traguardo è ormai vicino»
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.