Inchiesta lavoro femminile
Inchiesta lavoro femminile
Lavoro

Il lavoro femminile dopo il Covid, raccontaci la tua storia

Vogliamo raccogliere le storie delle donne della nostra terra

Come è cambiato il mondo del lavoro con la pandemia da Covid-19? Abbiamo deciso di chiederlo alle donne dei nostri territori per raccontarne le storie. I dati rivelano che l'occupazione femminile sia stata quella più penalizzata dall'emergenza sanitaria, ma i numeri non sono tutto.

Dietro i grafici e le tabelle ci sono le persone. Chi ha perso il lavoro, chi ha dovuto reinventarlo e chi si è semplicemente adeguato. Abbiamo preparato il modulo che vedete qui sotto per rivolgere a voi queste domande.

Avete carta bianca per raccontarci la vostra esperienza. Ci piacerebbe parlarne direttamente con voi, per questo (se vorrete) potrete lasciarci un vostro recapito. Noi raccoglieremo le vostre testimonianze e racconteremo l'evoluzione del mondo del lavoro femminile dopo la pandemia.

Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • lavoro
Altri contenuti a tema
Opportunità di lavoro da McDonald's Molfetta: invia il tuo CV Opportunità di lavoro da McDonald's Molfetta: invia il tuo CV Tutti i dettagli nell'articolo
Rilancio del Sud, Galizia: «Si punti su imprese, donne e giovani» Rilancio del Sud, Galizia: «Si punti su imprese, donne e giovani» La deputata 5 Stelle chiede il potenziamento della misera di agevolazione contributiva per i datori di lavoro meridionali
Decreto Agosto, le agevolazioni sul lavoro Decreto Agosto, le agevolazioni sul lavoro A cura di Dott. Perrone Vincenzo
Morire di lavoro. Ne vale la pena? Morire di lavoro. Ne vale la pena? A cura dell'esperto Mario Celestino ("Il Lavoro Sicuro")
Alessandro Depalo premiato tra i primi 10 migliori consulenti di marketing in Italia di Pagine Si SpA Alessandro Depalo premiato tra i primi 10 migliori consulenti di marketing in Italia di Pagine Si SpA «Ogni imprenditore ha bisogno di differenziarsi dai suoi concorrenti in un mercato ipersaturo»
Salescomm Srl cerca collaboratori Salescomm Srl cerca collaboratori Per candidarsi inviare curriculum tramite mail
Aperte le selezioni. ADN cerca te! Aperte le selezioni. ADN cerca te! Per candidarsi è necessario compilare l'apposito form al link contenuto nell'articolo
Giovani ed imprese insieme per il futuro Giovani ed imprese insieme per il futuro "Job Day" presso il Seminario Vescovile di Molfetta
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.