Parrocchia Sant'Agostino
Parrocchia Sant'Agostino
Chiesa locale

Festa di San Sebastiano, messa per la Polizia Locale nella parrocchia Sant’Agostino

A celebrarla alle ore 18.00 il Vicario Generale, don Raffaele Tatulli

Oggi, nel giorno dedicato alla solennità liturgica di San Sebastiano, la Polizia Locale celebra la propria festa. Una festa sobria, che non avrà la spensieratezza degli anni passati, ma che a Giovinazzo si affiderà alla preghiera per ricordare l'importanza dei Vigili Urbani ed il loro impegno quotidiano per la città.

Una messa, a cui prenderà parte il Corpo giovinazzese guidato dal Comandante, il Maggiore Evangelista Marzano, si terrà questa sera alle ore 18.00 nella Parrocchia Sant'Agostino. A presiederla sarà don Raffaele Tatulli, Vicario Generale del Vescovo della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, Mons. Domenico Cornacchia. Alla cerimonia parteciperanno le più alte cariche civili e militari cittadine.

Lontano sarà il ricordo delle feste caratterizzate da grande partecipazione, come quella vissuta nel gennaio 2019, che riunì i corpi di Polizia Locale ed i sindaci delle città di Giovinazzo, Molfetta e Terlizzi. Tuttavia, forte più che mai sarà l'intenzione di confermare il dovere professionale di mettersi al servizio delle problematiche cittadine, soprattutto in un momento così delicato, quale quello dettato dalla pandemia da Covid-19.
  • Polizia Locale Giovinazzo
  • San Sebastiano
Altri contenuti a tema
In Cattedrale c'è la celebrazione in onore di San Sebastiano In Cattedrale c'è la celebrazione in onore di San Sebastiano Distribuzione e benedizione delle arance a fine messa
Polizia Locale Giovinazzo, il report delle attività del 2025 Polizia Locale Giovinazzo, il report delle attività del 2025 Bovino: «Un grazie alle donne ed agli uomini che ogni giorno ci mettono cuore ed impegno»
Omaggio a San Sebastiano della Polizia Locale di Giovinazzo - FOTO Omaggio a San Sebastiano della Polizia Locale di Giovinazzo - FOTO La santa messa officiata da fra' Andrea Viscardi
Auto in fiamme in via Fossato, agenti della Polizia Locale domano il rogo Auto in fiamme in via Fossato, agenti della Polizia Locale domano il rogo Una Ford Mondeo ha preso fuoco: l'equipaggio di una pattuglia del corpo con l'estintore ha evitato guai peggiori
La Polizia Locale di Giovinazzo festeggia San Sebastiano La Polizia Locale di Giovinazzo festeggia San Sebastiano Santa Messa nel santuario del SS Crocifisso
Parcheggio di via Fossato a Giovinazzo: le richieste per la sosta si fanno via web Parcheggio di via Fossato a Giovinazzo: le richieste per la sosta si fanno via web Novità dal Comando di via Cappuccini per evitare code agli sportelli. C'è tempi sino al 31 dicembre
Pitbull inferocito scappa di casa, recuperato dalla Polizia Locale Pitbull inferocito scappa di casa, recuperato dalla Polizia Locale L'episodio al culmine di una rissa fra cani: una donna ha tentato di frapporsi, ma è rimasta ferita
Polizia Locale, a Giovinazzo 30mila euro per "spiagge sicure" Polizia Locale, a Giovinazzo 30mila euro per "spiagge sicure" Rucci: «Grato per tutto il lavoro svolto ogni giorno»
© 2001-2026 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.