Alba a Levante con Fajar 2019. <span>Foto Comune di Giovinazzo</span>
Alba a Levante con Fajar 2019. Foto Comune di Giovinazzo
Musica

Fajar 2019, la magia dell'alba incorniciata dalla musica

Ieri l'atteso concerto che ha accompagnato il sorgere del sole dopo la notte di San Lorenzo

Voce, kazoo, sintetizzatori. Un sound "differentemente" elettronico, una carezza al pubblico presente per accompagnarlo verso la nascita di un nuovo giorno.

Fajar 2019 ha salutato l'alba di ieri, domenica 11 agosto, grazie al duo composto dai bravi Francesco Scazzeri ed Elisabetta Lovece. Piazzale Aeronautica Militare si è andata animando dalle 4.30, con tanta gente arrivata da fuori città.

L'altra Giovinazzo dormiva, quando a Levante ha preso forma un evento che andrebbe ripetuto e che dalle 5.00 alle 7.00 ha preso per mano quanti hanno trascorso la notte all'aperto attendendo un momento unico. La musica ha avvolto, leggera, quello che viene chiamato anfiteatro e che sta divenendo sempre più luogo per eventi dalla notevole portata culturale.

Giovani, ma anche tanti adulti hanno salutato così il sorgere del sole in riva all'Adriatico, un sole carico di speranza su un mare che serva da ponte tra culture.

Negli scatti fornitici dal Comune di Giovinazzo, alcuni dei momenti più suggestivi di Fajar 2019. In molti chiedono una replica magari in settembre.
7 fotoFajar 2019 - Alba a Levante
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • Estate Giovinazzese 2019
  • Fajar 2019
  • alba a Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Tutti gli appuntamenti di questo fine settimana a Giovinazzo Tutti gli appuntamenti di questo fine settimana a Giovinazzo Teatro, moda e spettacoli di burattini. Quel che c'è da sapere per non perdersi nulla
Giovinazzo Teatro, un altro fine settimana di spettacoli Giovinazzo Teatro, un altro fine settimana di spettacoli Domani e dopodomani in scena “Dioniso contro Orfeo” e “PsicoShakespeare”
Giovinazzo Teatro, divertimento con “Il Borghese gentiluomo” della compagnia Calandra Giovinazzo Teatro, divertimento con “Il Borghese gentiluomo” della compagnia Calandra Esordio di successo per la ventesima edizione della rassegna organizzata da Moduloesse e FITA Puglia
Giovinazzo Teatro, da domani al via la ventesima edizione della rassegna Giovinazzo Teatro, da domani al via la ventesima edizione della rassegna Nel primo fine settimana si esibiranno le compagnie “La Terra Smossa” e “La Calandra”
1 Gamberemo 2019, la nostra fotostory Gamberemo 2019, la nostra fotostory Tutti gli scatti per raccontarvi la bellezza di una competizione decisasi nelle frazioni finali
Il 28º Gamberemo è del rione San Domenico Il 28º Gamberemo è del rione San Domenico Il successo è arrivato dopo una gara tirata. Si tratta del settimo trionfo bianconero
Gamberemo 2019: stasera tutti in piazza per il Palio dei Rioni Gamberemo 2019: stasera tutti in piazza per il Palio dei Rioni Ancora una edizione in notturna. Si inizia alle 20.30
La Festa del Palio apre il Gamberemo 2019 La Festa del Palio apre il Gamberemo 2019 Stasera santa messa alle 19.00 a San Domenico. Poi la cerimonia
© 2001-2019 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.