Pubblico in Piazzale Aeronautica Militare
Pubblico in Piazzale Aeronautica Militare
Vita di città

Tutti gli appuntamenti di questo fine settimana a Giovinazzo

Teatro, moda e spettacoli di burattini. Quel che c'è da sapere per non perdersi nulla

Continuano anche in questo fine settimana, che chiuderà agosto ed aprirà settembre, gli appuntamenti dell'Estate Giovinazzese, il vasto cartellone di eventi varato dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Giovinazzo guidato da Cristina Piscitelli.

Si parte questa sera, 31 agosto, nel Giardino "Dott.ssa Sabina Anemone Ressa" della Scuola Elementare "San Giovanni Bosco", con il terzo appuntamento della rassegna Giovinazzo Teatro, organizzata in sinergia tra il Gruppo Teatro Moduloesse ed il Comitato regionale F.I.T.A. Puglia. In scena "Dioniso contro Orfeo", scritto e diretto da Luigi Facchino, che verrà portato in scena dalla Compagnia Torre del Drago. Ingresso consentito dalle 20.30, sipario alle ore 21.00.

In piazzale Leichardt, a Levante, continuano gli spettacoli del Teatro dei burattini di Alessio Sasso. Una magia senza tempo, l'avevamo definita giorni addietro in un nostro articolo, che sta coinvolgendo decine di famiglie, grandi e piccini. Gli spettacoli, ciascuno diverso dall'altro, si terranno alle 19.00, alle 20.00 ed alle 21.00 al costo di 1 euro. Il Teatro dei burattini resterà a Giovinazzo sino all'11 settembre, ogni sera, secondo la nuova programmazione.

Domani sera, domenica 1° settembre, in piazzale Aeronautica Militare andrà in scena l'Hair Fashion Show, evento ideato ed organizzato dalla Carmen Martorana Eventi, a metà strada tra trucco, acconciature e moda, tutto appannaggio delle donne che vogliono conoscere le nuove tendenze. Si tratta della seconda edizione e la manifestazione è organizzata in collaborazione con Il Giornale del Parrucchiere di Gioele de Liso e il Patrocinio della Città di Giovinazzo e della Camera della Moda Puglia. Si inizia alle 21.00.

Quasi in contemporanea, da tutt'altra parte, nel Giardino "Dott.ssa Sabina Anemone Ressa" della Scuola Elementare "San Giovanni Bosco", ci sarà la seconda pièce teatrale del fine settimana griffato Giovinazzo Teatro. La compagnia I Buffoni del Destino metterà in scena una commedia per la regia di Fabiano Marti, dal titolo "PsicoShakespeare". Come sempre ingresso dalle 20.30 da corso Dante, sipario alle ore 21.00.
  • Estate Giovinazzese 2019
Altri contenuti a tema
Giovinazzo Teatro, un altro fine settimana di spettacoli Giovinazzo Teatro, un altro fine settimana di spettacoli Domani e dopodomani in scena “Dioniso contro Orfeo” e “PsicoShakespeare”
Giovinazzo Teatro, divertimento con “Il Borghese gentiluomo” della compagnia Calandra Giovinazzo Teatro, divertimento con “Il Borghese gentiluomo” della compagnia Calandra Esordio di successo per la ventesima edizione della rassegna organizzata da Moduloesse e FITA Puglia
Giovinazzo Teatro, da domani al via la ventesima edizione della rassegna Giovinazzo Teatro, da domani al via la ventesima edizione della rassegna Nel primo fine settimana si esibiranno le compagnie “La Terra Smossa” e “La Calandra”
1 Gamberemo 2019, la nostra fotostory Gamberemo 2019, la nostra fotostory Tutti gli scatti per raccontarvi la bellezza di una competizione decisasi nelle frazioni finali
Il 28º Gamberemo è del rione San Domenico Il 28º Gamberemo è del rione San Domenico Il successo è arrivato dopo una gara tirata. Si tratta del settimo trionfo bianconero
Gamberemo 2019: stasera tutti in piazza per il Palio dei Rioni Gamberemo 2019: stasera tutti in piazza per il Palio dei Rioni Ancora una edizione in notturna. Si inizia alle 20.30
La Festa del Palio apre il Gamberemo 2019 La Festa del Palio apre il Gamberemo 2019 Stasera santa messa alle 19.00 a San Domenico. Poi la cerimonia
Il tributo a Madonna degli Into the Groove è un omaggio a 30 anni di musica pop Il tributo a Madonna degli Into the Groove è un omaggio a 30 anni di musica pop Straordinaria performance di Roberta Torresi nell'ultima serata di Festival in...Porto
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.