Uno scatto della passata edizione. <span>Foto Dino Mottola</span>
Uno scatto della passata edizione. Foto Dino Mottola
Eventi e cultura

Domenica 23 luglio la terza edizione di "Campioni di Ballo"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato di presentazione della manifestazione

L'armonia dei movimenti, le emozioni che solo il ballo e la musica dal vivo sanno trasmettere, persino il sogno di una crociera Costa. Questa la formula vincente di "Campioni di Ballo 2017 - Holidays Team Match", che si svolgerà domenica 23 luglio a partire dalle ore 20,30 a Giovinazzo, in piazza Vittorio Emanuele II.

Organizzata dalla Dance Team Giovinazzo Asd con il patrocinio del Comune di Giovinazzo e della Regione Puglia, in collaborazione con l'Associazione Nazionale Maestri di Ballo, Carmen Martorana Eventi, Costa Crociere e LoveFM radio, media partner dell'evento, la manifestazione è giunta quest'anno alla sua terza edizione, candidandosi a diventare un appuntamento tradizionale dell'Estate Giovinazzese. Un evento reso possibile anche dalla partenership con Garrison's Games. Alcuni tra i danzatori presenti saranno infatti selezionati per la finale del talent del noto coreografo statunitense.

Anche nell'edizione 2017 saranno la grande simpatia e la solarità di Garrison Rochelle, volto noto di "Amici", la bellezza e l'energia della pluricampionessa di danze latine Nancy Berti (che giungerà in Puglia appositamente per l'evento) e la grande professionalità di entrambi ad accompagnare gli spettatori in una serata tutta da vivere e piena di sorprese.

Durante l'evento i migliori ballerini provenienti dalla Puglia e non solo, si esibiranno sotto lo sguardo vigile della giuria presieduta, da Carolyn Smith, professionista di danze latino-americane, nota a tutti per la partecipazione alla trasmissione Rai "Ballando con le stelle".
Con la grande competenza e professionalità alle quali ci ha abituato dalla tv, l'insegnante e coreografa britannica giudicherà le esibizioni dei ballerini in gara, insieme agli altri giurati.
Tantissimi i generi, dal liscio alle musiche orientali passando perla danza classica e l'hip hop, con cui i danzatori faranno sognare la platea della centralissima piazza Vittorio Emanuele II sulle note della musica dal vivo della Grande Orchestra Italiana del maestro Simone Mezzapesa.

Sarà la serata della "bellezza al quadrato": la danza ancora una volta protagonista dell'evento si congiungerà con la moda. Una sinfonia di due espressioni artistiche che si fonderanno tra loro dando origine ad uno spettacolo unico nel suo genere. In programma, infatti, anche un defilé in collaborazione con la Carmen Martorana Eventi ed un hair show coordinato da "Il Giornale del Parrucchiere" di Gioele De Liso, che si avvarrà di uno staff di hair stylist e make up artist provenienti da tutta Italia.

Ad impreziosire ulteriormente la terza edizione, anche una gradita sorpresa per gli spettatori: tra coloro che avranno acquistato il biglietto per l'evento, verrà infatti estratto il vincitore di una crociera per due persone, grazie alla collaborazione con Coral Reef agenzia viaggi e Costa Crociere. Un motivo in più per partecipare ad una serata imperdibile.
Posti a sedere numerati acquistabili prossimamente in prevendita al costo di 5,00 euro presso la sede dell'associazione Dance Team Giovinazzo, in via Dogali 62/B a Giovinazzo. Infotel 3803292641 e 3497816039.
  • Estate Giovinazzese 2017
  • Campioni di Ballo
Altri contenuti a tema
"Campioni di Ballo" ha fatto centro "Campioni di Ballo" ha fatto centro Successo per la serata del 7 agosto in piazza Vittorio Emanuele II
Giovinazzo pronta per la 5ª edizione di "Campioni di Ballo" Giovinazzo pronta per la 5ª edizione di "Campioni di Ballo" In piazza Vittorio Emanuele II ci saranno Garrison Rochelle e Raffaele Paganini, che ha inviato anche un video
Campioni di ballo, per la 5ª edizione a Giovinazzo Garrison Rochelle e Raffaele Paganini Campioni di ballo, per la 5ª edizione a Giovinazzo Garrison Rochelle e Raffaele Paganini L'evento si terrà in piazza Vittorio Emanuele II domenica 7 agosto
Grande successo per la quarta edizione di Campioni di Ballo Grande successo per la quarta edizione di Campioni di Ballo Una meravigliosa cornice di pubblico per l’evento organizzato da Dance Team Giovinazzo in piazza Vittorio Emanuele II venerdì 26 luglio
Domani sera la quarta edizione di Campioni di Ballo Domani sera la quarta edizione di Campioni di Ballo Garrison Rochelle e Nancy Berti condurranno l’evento organizzato da Dance Team Giovinazzo in piazza Vittorio Emanuele II alle 20,30
Il 26 luglio torna "Campioni di Ballo" Il 26 luglio torna "Campioni di Ballo" Simone Di Pasquale e Alessandra Celentano giurati d’eccezione all’evento organizzato da Dance Team Giovinazzo in piazza Vittorio Emanuele II
Notte Bianca della Poesia, il programma completo Notte Bianca della Poesia, il programma completo Nicola De Matteo: «Si tratta di una virtuosa contaminazione slow»
Il pathos di “Le ultime lune” ha aperto "Giovinazzo Teatro" Il pathos di “Le ultime lune” ha aperto "Giovinazzo Teatro" Gradimento del pubblico per lo spettacolo della compagnia tarantina La Cricca
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.