Domenica c'è la Giornata della donazione
Domenica c'è la Giornata della donazione
Sociale

Domani c'è la giornata della donazione del sangue

Ritorna l'appuntamento con la Fratres Giovinazzo

Donare sangue, ormai lo sapete tutti, è davvero importante. Lo è ancora di più farlo con costanza, rimpinguando le scorte già presenti nei nostri nosocomi.

Domattina, 18 febbraio, la Fratres Giovinazzo aprirà nuovamente le sue porte in via Marconi, dalle ore 8.00 alle ore 11.00 per una giornata straordinaria di donazione. Prima di andare al lavoro, prima di andare all'università o di accingersi alle quotidiane faccende, sarebbe un bel gesto recarsi nella confortevole sede della Fratres e compiere il proprio dovere di cittadini attenti al bene comune.

Oltre a fare qualcosa di utile agli altri, inoltre, chiunque donerà riceverà come sempre un completo screening del proprio sangue. Tutto gratuitamente. Tradotto: vi faranno le analisi e non pagherete nulla.

È bello, è giusto e conviene pure. Non ci possono essere quindi esitazioni di sorta.
  • Donazione sangue
  • Fratres Giovinazzo
Altri contenuti a tema
A Giovinazzo c'è "Scende la Befana show" A Giovinazzo c'è "Scende la Befana show" Appuntamento dalle 16.30 al PalaPansini
"Scende la Befana show", il 5 gennaio a Giovinazzo tra solidarietà e divertimento "Scende la Befana show", il 5 gennaio a Giovinazzo tra solidarietà e divertimento L'evento è organizzato dalla Fratres Giovinazzo in collaborazione con l'associazione Maria SS delle Grazie
Fratres Giovinazzo, per il quarantennale ospite Raffaele Paganini Fratres Giovinazzo, per il quarantennale ospite Raffaele Paganini Grande festa per una delle associazioni più longeve del panorama cittadino
La Fratres Giovinazzo ospita Raffaele Paganini La Fratres Giovinazzo ospita Raffaele Paganini Il 5 novembre la Festa del Donatore. Defronzo: «Necessario cambio generazionale»
L'appello alla donazione del sangue della Fratres Giovinazzo L'appello alla donazione del sangue della Fratres Giovinazzo Defronzo: «Abbiamo bisogno di giovani»
La Fratres Giovinazzo festeggia 40 anni di attività La Fratres Giovinazzo festeggia 40 anni di attività Michele Defronzo: «Sede cittadina fiore all'occhiello a livello regionale»
La Fratres invita a donare sangue. Gli appuntamenti di febbraio a Giovinazzo La Fratres invita a donare sangue. Gli appuntamenti di febbraio a Giovinazzo Defronzo: «Chiedo a tutti di aiutarci a trovare nuovi donatori»
Nuove giornate della donazione per la Fratres Giovinazzo Nuove giornate della donazione per la Fratres Giovinazzo Lo scorso 14 dicembre lo scambio di auguri
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.