Coronavirus
Coronavirus
Attualità

Covid, sale a 18 il numero di attualmente positivi a Giovinazzo

L'annuncio del Sindaco Depalma

È salito a 18 il numero di cittadini giovinazzesi attualmente positivi al Covid. Lo ha annunciato il Sindaco Tommaso Depalma nella mattinata di sabato 24 ottobre. I dati forniti dalla Prefettura di Bari riportano perciò un aumento di sei casi rispetto all'aggiornamento precedente.

«Bisogna rimarcare che gli ulteriori contagi si riferiscono a familiari di persone già risultate positive in precedenza» ha affermato il primo cittadino, insistendo nel raccomandare la massima cautela e il rispetto delle prescrizioni vigenti.

«Tutti i tamponi effettuati sul personale scolastico hanno avuto esiti negativi» ha aggiunto Depalma. Analoga sorte per i test cui sono stati sottoposti alcuni scolari. «Attendiamo le conferme definitive ma possiamo ritenere che Giovinazzo non abbia al momento dei focolai, pur se è doveroso tenere a bada i cluster attuali» ha evidenziato il Sindaco.

«Dobbiamo abituarci a rinunciare a tutto ciò che possiamo ritenere superfluo» ha puntualizzato, ricordando che l'avvenuto insediamento di un presidio del SerMolfetta per il controllo della temperatura al mercato settimanale e giornaliero. Infine, Depalma ha rivolto un messaggio agli operatori commerciali: «Il vostro approccio serio e responsabile ci permetterà di superare questo momento». A coloro che sono risultati positivi: «Non è colpa vostra, pensate a guarire il più presto possibile. Vi mando un fraterno abbraccio».
  • Tommaso Depalma
  • Coronavirus Giovinazzo
  • Covid
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1237 contenuti
Altri contenuti a tema
Ciclisti morti a Terlizzi: Tommaso Depalma prende posizione e resta in silenzio Ciclisti morti a Terlizzi: Tommaso Depalma prende posizione e resta in silenzio Il presidente regionale della Federciclismo riprende un post della Fondazione Michele Scarponi e traccia la strada
Proroga ispezione Guardia di Finanza, Depalma spiega Proroga ispezione Guardia di Finanza, Depalma spiega Il nome dell'imprenditore ed ex sindaco era finito su alcuni giornali. Lui si difende e chiede rispetto
Tommaso Depalma alla Ciclopedalata Coast to Coast challenge da Altamura a Giovinazzo Tommaso Depalma alla Ciclopedalata Coast to Coast challenge da Altamura a Giovinazzo Il presidente regionale della Federciclismo ha preso parte alla rassegna svoltasi domenica 29 giugno
Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Depalma: «Hai chiesto pace ed in cambio hai ricevuto solo più guerre»
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Federciclismo Puglia, Depalma presenta organigramma e piano operativo Il neo presidente: «Dialoghiamo con le forze del territorio e facciamo rete»
PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni PUG Giovinazzo, l'ex sindaco Depalma a gamba tesa sulle opposizioni Era stata la sua amministrazione ad avviare lo studio per il nuovo Piano Urbanistico Generale
Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO Depalma presidente Federciclismo Puglia: la nostra intervista - VIDEO L'ex sindaco di Giovinazzo: «Riequilibreremo le discipline per far crescere il ciclismo»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.