Il Comune di Giovinazzo
Il Comune di Giovinazzo
Cronaca

«Contestati presunti atteggiamenti mobbizzanti nei confronti di un dirigente»

La nota dell'avvocato Mariano Fiore, difensore di sindaco ed assessori: «Non ci sono responsabilità inerenti la gestione della discarica»

«In riferimento al lancio dell'Ansa di ieri dal titolo "Dirigente diffamato, sindaco e assessori rischiano il processo", si precisa che agli imputati vengono contestati presunti atteggiamenti mobbizzanti nei confronti di un dirigente comunale e non, come erroneamente riportato, responsabilità inerenti alla gestione della discarica di San Pietro Pago in agro di Giovinazzo».

A precisarlo, in una nota diffusa dall'ufficio stampa di Palazzo di Città, è l'avvocato Mariano Fiore, difensore del sindaco Tommaso Depalma, dell'ex presidente del consiglio comunale Vito Domenico Favuzzi, degli assessori Michele Sollecito e Salvatore Stallone, del consigliere comunale Marianna Paladino e degli ex assessori Antonia Pansini ed Elio Sannicandro.

«Si precisa, per l'ennesima volta, - rimarca il legale - che il dirigente di cui sopra non ha ricevuto alcun ridimensionamento ma è stato spostato dall'Ufficio Urbanistica del Comune di Giovinazzo in quanto sottoposto a procedimento penale e poi, successivamente condannato in primo grado, per lottizzazione abusiva inerente la grande maglia della zona artigianale di Giovinazzo D1.1».

«Si precisa, infine, che qualsiasi notizia non veritiera o diffamante - termina la nota - sarà oggetto di espressa richiesta risarcitoria o di denuncia in sede penale nei confronti dei soggetti responsabili».
  • Elio Sannicandro
  • Marianna Paladino
  • Michele Sollecito
  • Tommaso Depalma
  • Antonia Pansini
  • Vito Favuzzi
  • Salvatore Stallone
  • Mariano Fiore
Altri contenuti a tema
Indennità 2013-2016: Sollecito replica al PD Giovinazzo Indennità 2013-2016: Sollecito replica al PD Giovinazzo Il sindaco prova a smontare le accuse degli oppositori
Il presidente di FCI Puglia Tommaso Depalma ospite alla festa del ciclismo piemontese Il presidente di FCI Puglia Tommaso Depalma ospite alla festa del ciclismo piemontese Obiettivo lavorare insieme per far crescere l'intero movimento
Inclusione, disabilità e turismo: Giovinazzo e Bitonto capofila di un progetto finanziato dalla Regione Puglia Inclusione, disabilità e turismo: Giovinazzo e Bitonto capofila di un progetto finanziato dalla Regione Puglia Sottoscritto accordo dai sindaci Sollecito e Ricci
Tommaso Depalma a tutto campo su elezioni regionali e situazione politica cittadina Tommaso Depalma a tutto campo su elezioni regionali e situazione politica cittadina La nostra intervista all'ex sindaco e unico candidato giovinazzese
Vicenda chiavi di Bari a Francesca Albanese, interviene il sindaco di Giovinazzo Vicenda chiavi di Bari a Francesca Albanese, interviene il sindaco di Giovinazzo Sollecito chiede le scuse di Sinistra Italiana, che lo aveva accusato di essere assente alla cerimonia
Sinistra Italiana Giovinazzo su Depalma: «Pronto al terzo mandato» Sinistra Italiana Giovinazzo su Depalma: «Pronto al terzo mandato» La segreteria cittadina: «Era un segreto di Pulcinella»
Tammacco di nuovo in Consiglio regionale: la soddisfazione di Noi per Giovinazzo Tammacco di nuovo in Consiglio regionale: la soddisfazione di Noi per Giovinazzo Stallone: «Risultato straordinario»
Elezioni regionali, Depalma e AVS fuori dal Consiglio regionale Elezioni regionali, Depalma e AVS fuori dal Consiglio regionale Non ce l'avrebbero fatta (si attendono riconteggi e ricorsi) anche Damascelli per Fratelli d'Italia e Petruzzelli sostenuto da PVA
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.