via Lupis al buio. <span>Foto Gianluca Battista</span>
via Lupis al buio. Foto Gianluca Battista
Attualità

Buio in via Lupis, la precisazione del Sindaco

Dopo un nostro articolo, il primo cittadino è intervenuto sulla vicenda

Nella giornata di ieri vi avevamo raccontato del buio serale in via Bisanzio Lupis, importante arteria cittadina parallela di via Bari. Da diverse settimane i residenti lamentano una illuminazione pubblica totalmente spenta (per la verità anche il primo tratto di via Cialdini è rimasto al buio nelle serate di Pasqua e Pasquetta).

Prima del nostro articolo, il Sindaco, Tommaso Depalma, aveva risposto attraverso Facebook ad alcuni cittadini, evidenziando il problema alla linea elettrica e promettendo un intervento il più rapido possibile.

Dopo il nostro report è nuovamente intervenuto sulla questione, specificando che «il disservizio lamentato è legato a diversi problemi sulla linea elettrica principale. Già da giorni - ha spiegato - l'azienda incaricata è al lavoro per cercare di isolare la parte di linea che manda in tilt tutto il sistema, considerato che parliamo di circa 150 metri di tratto. E queste attività continueranno - è stata la sua rassicurazione - già da domani (oggi, ndr), fino a quando non verremo a capo della questione.

Per questo - ha chiosato - pur scusandoci per il disservizio, voglio rassicurare i residenti che faremo tutto il necessario per rimettere l'impianto nelle condizioni ordinarie di funzionamento».

Un momento atteso dai giovinazzesi che risiedono in quella strada e che hanno affidato alla nostra redazione le loro preoccupazioni soprattutto per eventuali furti. Monitoreremo la situazione, ringraziando il Sindaco per l'ulteriore precisazione, sperando che la nostra sia stata ancora una volta una informazione votata alla pubblica utilità.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • Tommaso Depalma
  • via Lupis
Altri contenuti a tema
Aggressione ad agente di un Polizia Locale: la vicinanza di Palazzo di Città Aggressione ad agente di un Polizia Locale: la vicinanza di Palazzo di Città Depalma: «All'arrogante di turno abbiamo fatto assaggiare le manette». Campanella: «Non arretreremo di un centimetro»
Depalma tra gli amministratori che hanno ripulito l'agro di Casamassima Depalma tra gli amministratori che hanno ripulito l'agro di Casamassima Sabato scorso l'iniziativa voluta dal comune del Sud-Est barese
Mobilità alternativa, Giovinazzo tra le otto città pugliesi premiate Mobilità alternativa, Giovinazzo tra le otto città pugliesi premiate Depalma: «Alla fine i conti tornano e torneranno sempre più»
Giovinazzo per la pace in Ucraina Giovinazzo per la pace in Ucraina Depalma e Sollecito alla manifestazione barese
Il gonfalone di Giovinazzo in piazza a Bari per sostenere gli agricoltori Il gonfalone di Giovinazzo in piazza a Bari per sostenere gli agricoltori Depalma: «Sempre al loro fianco»
Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Depalma su Chiusolo: «Comune di Giovinazzo mai rilasciato nessuna concessione demaniale» Le precisazioni del sindaco in un video
Depalma e la vecchia Giunta: imputazione coatta per abuso d'ufficio Depalma e la vecchia Giunta: imputazione coatta per abuso d'ufficio Il sindaco e il suo vice Sollecito, tra gli altri, sono accusati del demansionamento del dirigente comunale Turturro
Inchiesta concessioni demaniali. Cinque persone in Procura: c'è Depalma Inchiesta concessioni demaniali. Cinque persone in Procura: c'è Depalma L'attività del pm Quercia verte su tre gare per l'affidamento di aree per la realizzazione di spiagge libere con servizi
© 2001-2022 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.