La Pro Loco di Giovinazzo
La Pro Loco di Giovinazzo
Associazioni

È attivo il conto corrente per aiutare la Pro Loco

Ecco le coordinate e le modalità per fare le donazioni

«Quest'anno, per l'organizzazione del Corteo Storico, ci sono grosse difficoltà per reperire risorse economiche per realizzarlo».

Inizia così la lettera che la presidentessa della Pro Loco, Carolina Serrone, ha inviato a tutti i cittadini di Giovinazzo: «Noi - continua - crediamo che il Corteo Storico sia parte integrante della cultura del nostro paese e che sarebbe stato ingiusto rinunciare alla rievocazione storica della traslazione del quadro della Madonna di Corsignano, a cui siamo tutti devoti, dal casale in Cattedrale».

«Nonostante la crisi economica, - continua la missiva - non possiamo permetterci di impoverirci anche di tradizione e cultura ed è per questo che noi ci siamo impegnando con tutte le nostre risorse a realizzare al meglio questo evento, ma abbiamo bisogno dell'aiuto dei giovinazzesi», unica possibilità di sostegno per l'associazione di promozione e sviluppo del territorio che sorge all'ingresso della città vecchia.

È attivo, infatti, quale principale canale di donazione, il conto corrente della Pro Loco per fare elargizioni in favore dell'organizzazione del quarantanovesimo Corteo Storico cittadino.

«Chiediamo un contributo volontario - si legge ancora nella missiva - che sarà possibile donare con bollettino postale sul conto corrente n. 1027127917, intestato alla Pro Loco di Giovinazzo, specificando nella causale "contributo volontario" o semplicemente presso la sede dell'associazione Pro Loco di Giovinazzo sita in piazza Umberto I n. 12».
  • Pro Loco
Altri contenuti a tema
Rocco Lauciello confermato presidente delle Pro Loco pugliesi Rocco Lauciello confermato presidente delle Pro Loco pugliesi Guiderà il comitato regionale sino al 2024
La Pro Loco annulla Corteo Storico e Sagra del fiorone e li rinvia al 2021 La Pro Loco annulla Corteo Storico e Sagra del fiorone e li rinvia al 2021 Il comunicato ufficiale del direttivo di piazza Umberto I
Il progetto “In Terra” e la Pro Loco Unpli a sostegno del Made in Terlizzi Il progetto “In Terra” e la Pro Loco Unpli a sostegno del Made in Terlizzi Manca poco alla kermesse del weekend dedicata al fico-fiorone "Domenico Tauro"
Pro Loco e Progetto Socrate presentano "Bari calibro 9" di Domenico Mortellaro Pro Loco e Progetto Socrate presentano "Bari calibro 9" di Domenico Mortellaro In Sala San Felice ci sarà anche il magistrato Giuseppe Volpe
Disciplina Pro Loco, la Regione Puglia approva in commissione il disegno di legge Disciplina Pro Loco, la Regione Puglia approva in commissione il disegno di legge La parola passa ora al Conisiglio. Lauciello: «Strumento essenziale per regolare rapporto fra Unpli e istituzioni locali»
Giovani guide crescono Giovani guide crescono Un corso estivo organizzato dalla Pro Loco
Pro Loco, prorogato il mandato a Carolina Serrone Pro Loco, prorogato il mandato a Carolina Serrone La Presidentessa rimarrà al suo posto sino al prossimo 30 ottobre
Sua maestà il fiorone Sua maestà il fiorone Rimandata sabato per la pioggia, ieri è tornata la Sagra "du chelumme"
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.