call center
call center
Speciale

Aperte le selezioni. ADN cerca te!

Per candidarsi è necessario compilare l'apposito form al link contenuto nell'articolo

Cerchi lavoro? Hai tra i 20 e i 50 anni? Allora potresti essere la persona giusta per entrare a far parte di una realtà dinamica, innovativa e stimolante.

Sono aperte le selezioni per entrare a far parte di ADN call center, uno dei più efficienti ed avanzati Business Partner di Telecom Italia che lavora ogni giorno per progredire nell'interfaccia tra Telecom Italia ed il cliente privato, della piccola e media impresa, per aiutarlo a ridurre costi, ad ottimizzare il suo traffico telefonico e a suggerirgli nuove soluzioni per sviluppare adeguatamente e sempre in meglio il proprio business.

Candidarsi è semplicissimo: basta seguire questo link http://bit.ly/2vzFcGD e compilare l'apposito form con tutti i dati richiesti e quelli necessari per essere contattati per fissare un colloquio conoscitivo.

Siamo alla ricerca di persone che siano il nostro vero "valore aggiunto" a una realtà sempre in crescita che attraverso tecnologie innovative, formazione e passione riesce a garantire prodotti e servizi di eccellenza ai nostri clienti tra le più importanti aziende italiane del settore telecomunicazioni, energia, bancario e televisivo.

Non aspettare, unisciti a noi!
  • lavoro
  • adn
Altri contenuti a tema
Il valore di un broker di assicurazioni: proteggere il tuo business dai rischi Il valore di un broker di assicurazioni: proteggere il tuo business dai rischi Un approfondimento a cura dello Studio Antonio Arbore Srl
La professione dell'assicuratore: ce la racconta Antonio Arbore La professione dell'assicuratore: ce la racconta Antonio Arbore Un approfondimento a cura del broker assicurativo e Business Coach
Tecsial cerca due tecnici esperti nella valutazione dei rischi per la sede di Molfetta Tecsial cerca due tecnici esperti nella valutazione dei rischi per la sede di Molfetta Tutti i requisiti e le competenze richiesti ai candidati
Competere nel mondo del lavoro, a Giovinazzo una giornata dedicata Competere nel mondo del lavoro, a Giovinazzo una giornata dedicata Appuntamento venerdì 10 novembre alla Cittadella della Cultura
Job Day a Giovinazzo, la presentazione in un video del sindaco Job Day a Giovinazzo, la presentazione in un video del sindaco Sollecito: «Con Punti Cardinali creiamo occasione di incontro tra domanda ed offerte di lavoro»
Vertenza Network Contacts, le dichiarazioni del sindaco Sollecito Vertenza Network Contacts, le dichiarazioni del sindaco Sollecito Il primo cittadino di Giovinazzo: «Confidiamo nelle buone intenzioni di tutti»
"Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro "Punti cardinali", 91mila euro a Giovinazzo per formazione e lavoro Marzella: «Spingiamo i giovani a partecipare attivamente a queste iniziative»
Opportunità di lavoro da McDonald's Molfetta: invia il tuo CV Opportunità di lavoro da McDonald's Molfetta: invia il tuo CV Tutti i dettagli nell'articolo
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.