Everest2016. <span>Foto Vincenzo Bisceglie</span>
Everest2016. Foto Vincenzo Bisceglie
Politica

Ad Everest19 si parla di Mezzogiorno ed elezioni regionali pugliesi

Il programma della prima giornata del campus nazionale di Forza Italia

Parte quest'oggi Everest19, il campus dei giovani di Forza Italia che anche quest'anno si svolgerà per tre giorni all'Hotel Riva del Sole di Giovinazzo.

Il programma odierno prevede ben cinque differenti momenti di dibattito, con il clou concentrato tra tardo pomeriggio e sera.

Il programma prevede l'accreditamento dei delegati dalle ore 11 alle ore 14.00, poi alle 15.30 l'apertura con il benvenuto dell'organizzatore, il Consigliere regionale Domenico Damascelli, e del Coordinatore Regionale, Mauro D'Attis, oltre che del suo vice, Dario Damiani.

Alle 15.45 spazio alla presentazione della proposta di legge sull'equo compenso delle libere professioni, per poi passare, alle 16.15, al dibattito sul tema "La Puglia, i suoi capoluoghi e le sue province". Presente il coordinatore provinciale, Francesco Paolo Sisto.

Alle 17.45, essendo Everest un campus dedicato ai giovani, ci sarà un momento di riflessione importantissimo sulla nuova diffusione dell'AIDS tra i ragazzi e una proposta di modifica della legge n.135. Tra gli interventi quello del coordinatore D'Attis, ma anche della Senatrice molfettese, Carmela Minuto.

In serata, alle 19.30 ci sarà l'incontro con i movimenti civici pugliesi vicini al centrodestra e poi la chiusura con il dibattuto politicamente più atteso della giornata. Sul tema "Il centrodestra in Puglia" col confronto tra i segretari regionali di Forza Italia, Mauro D'Attis, di Fratelli d'Italia, Erio Congedo e della Lega, Rossano Sasso.

A Giovinazzo sarà presente sin da oggi il Senatore Maurizio Gasparri e domani sono previste le presenze dei "big", Mara Carfagna, Maria Stella Gelmini ed Antonio Tajani.


  • Forza Italia
  • Everest 2019
Altri contenuti a tema
Gaetano Depalo al Congresso Nazionale di Forza Italia Gaetano Depalo al Congresso Nazionale di Forza Italia Il vicesindaco e componente del direttivo provinciale del partito ha partecipato all’elezione di Tajani
Forza Italia a congresso provinciale: per i giovinazzesi seggi a Corato Forza Italia a congresso provinciale: per i giovinazzesi seggi a Corato Sabato 13 gennaio si rinnovano gli organi direttivi della Terra di Bari
«Tematiche sociali e legalità»: Rita dalla Chiesa racconta il suo impegno politico a GiovinazzoViva «Tematiche sociali e legalità»: Rita dalla Chiesa racconta il suo impegno politico a GiovinazzoViva L'intervista alla conduttrice e giornalista candidata alle elezioni politiche del 25 settembre
Rita Dalla Chiesa oggi sarà a Giovinazzo Rita Dalla Chiesa oggi sarà a Giovinazzo Ad annunciare la presenza della candidata alla Camera la locale sezione di Forza Italia
Infezioni da klebisella in Puglia: presentata interrogazione consiliare Infezioni da klebisella in Puglia: presentata interrogazione consiliare Soddisfazione è stata espressa dal circolo territoriale di Forza Italia di Giovinazzo
I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco I 5 Stelle entrano in Giunta regionale ed il centrodestra va all'attacco Per il Dem Caracciolo si tratta solo di «accordo programmatico»
Forza Italia: «Sconfessiamo le fake news degli "alternativi alla realtà"» Forza Italia: «Sconfessiamo le fake news degli "alternativi alla realtà"» Gli azzurri: «Il diritto all'accesso agli atti del consigliere De Gennaro era stato garantito»
Sentenza del Consiglio di Stato sulla vicenda dell'accesso agli atti, la posizione di Forza Italia Sentenza del Consiglio di Stato sulla vicenda dell'accesso agli atti, la posizione di Forza Italia Gli azzurri attaccano Primavera Alternativa e De Gennaro: «Uffici e dipendenti del Comune hanno sprecato inutilmente tempo e denaro»
© 2001-2024 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.