La profonda buca tra via Bovio e via D'Azeglio
La profonda buca tra via Bovio e via D'Azeglio
Attualità

100mila euro per asfalto, marciapiedi e manutenzione balaustre del lungomare

L'Amministrazione comunale punta a far diventare strutturale questo impegno di spesa

Poco più di 100mila euro. I primi mesi del 2019 hanno così trovato copertura finanziaria alla voce manutenzione ed efficientamento dei manti stradali, delle balaustre dei lungomari nonché dei cordoli dei marciapiedi cittadini.

Si tratta di un impegno di spesa che il Comune di Giovinazzo spera di far divenire strutturale. L'intento dell'Amministrazione comunale è quello di riuscire a destinare, oggi anno, somme cospicue per questo tipo di interventi, che sono tra quelli che stanno più a cuore a pedoni ed automobilisti ad esempio, ed incidono fortemente sulla percezione di efficienza della Pubblica Amministrazione.

Soddisfatti il Sindaco, Tommaso Depalma, e l'Assessore ai Lavori Pubblici, Gaetano Depalo, che da tempo, anche nel massimo consesso cittadino, avevano annunciato gli interventi.



  • Tommaso Depalma
  • Assessorato Lavori Pubblici
  • Gaetano Depalo
  • buche stradali Giovinazzo
Altri contenuti a tema
Livellata l'area attigua al Centro Comunale di Raccolta Livellata l'area attigua al Centro Comunale di Raccolta Verifiche e campionamenti di rito effettuati a monte
Restyling per la facciata della scuola "Buonarroti" Restyling per la facciata della scuola "Buonarroti" Lavori all'immobile su via Framarino
Via le barriere in piazza Duomo, Sollecito: «La grande bellezza» Via le barriere in piazza Duomo, Sollecito: «La grande bellezza» Concluso il progetto di riqualificazione. Soddisfazione di Depalo. Arbore: «Puniremo i trasgressori»
Centro storico, il punto di vista di Sollecito e Depalo - VIDEO Centro storico, il punto di vista di Sollecito e Depalo - VIDEO Sindaco ed assessore ai Lavori Pubblici annunciano la chiusura imminente del cantiere di piazza Duomo e spiegano le prossime tappe
Lavori al basolato in piazza Duomo in dirittura d'arrivo Lavori al basolato in piazza Duomo in dirittura d'arrivo Depalo: «Ringrazio i cittadini per la pazienza»
Forza Italia, Gaetano Depalo Responsabile pugliese Dipartimento Difesa Forza Italia, Gaetano Depalo Responsabile pugliese Dipartimento Difesa Il vicesindaco ha ricevuto l'incarico dalla segreteria regionale del partito
Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Nel 2018 il Papa in diocesi: il ricordo dell'ex sindaco di Giovinazzo Depalma: «Hai chiesto pace ed in cambio hai ricevuto solo più guerre»
Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Federciclismo, Depalma sigla intesa con la B&P Cycling Team Il presidente: «Importante opportunità per crescita sportiva e umana dei giovani talenti pugliesi»
© 2001-2025 GiovinazzoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata. Tutti i diritti riservati.
GiovinazzoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.